annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Ihvan75!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alberto_y
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Io sono tutto orecchi, domenica 25 c una gara Emma nei dintorni di Pisa..
    io ci sono quasi sicuro..
    @And
    ...io fino a Giugno nulla...comunque non penso che mi sposter di molto!...sempre che non mi prenda la mania delle gare......speriamo di no, sono gi senza soldi, se mi metto a spendere ancora la mia ragazza chiede il divorzio prima di sposarmi!

Lascia un commento:

• Andrea 16V
    ha risposto
    Io sono tutto orecchi, domenica 25 c una gara Emma nei dintorni di Pisa..
    io ci sono quasi sicuro..
    @And

Lascia un commento:

• Alberto_y
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Beh in effetti ha1po esagerato dai..come dicevi te era meglio se gli avessi detto di togliere la targhetta o di scrivere "impianto in costruzione"
    @And
    ...a quanto pare ha anche usato un tono di scherno...:rolleyes:...pensa che lui quando lo ha spiegato a Vito gli ha detto "me ne sono andato per non farti fare brutta figura"...mi dispiaciuto, anche perch se fosse stata una gara non gli avremmo neanche detto di venire,oppure di venire come visitatore...

Comunque And senti anche tu come sono i movimenti in zona che magari ci incontriamo!

Lascia un commento:

• Andrea 16V
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Quel povero ragazzo, cliente di Vito al quale ha portato lui il materiale, non aveva ancora l'impianto finito...e poi qual che aveva l'ha tenuto per tutto il tempo in distorsione...:rolleyes:...tutto UTOPIA con doppio 16 e finali Vrx...i crossover sono buttati l nel bagagliaio,il baule non finito e non c'era ancora il sub...per sul doppio fondo c'era gi la targhetta di Vito...allora arrivato Carlo e in poche parole gli ha detto: io conosco Vito,se non vuoi fargli fare brutta figura chiudi il bagagliaio! Lui giustamente se l' presa un p a male e se n' andato via......
    Beh in effetti ha1po esagerato dai..come dicevi te era meglio se gli avessi detto di togliere la targhetta o di scrivere "impianto in costruzione"
    @And

Lascia un commento:

• Alberto_y
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da teos81
    apppena finisco sicuramente!! dovrebbe essercene una dalle parti pinerolo prossimamente ma nn ho altre info!
    ...infatti si parlava o Pinerolo o Corsico...quest'ultima non so se quella alla quale vuole andare Vito, dice che ce n' una bella a Milano, Corsico l vicino......cerchiamo di portare un p di gentaglia!

Lascia un commento:

• teos81
    ha risposto
    apppena finisco sicuramente!! dovrebbe essercene una dalle parti pinerolo prossimamente ma nn ho altre info!

Lascia un commento:

• Alberto_y
    ha risposto
    immagino i commenti per il materiale...... decisamente avrei reagito come te se carlo l' avesse detto a me...... io i cross dell' anteriore li avevo nel portaoggetti! ma nn l' ha visto nessuno!
    Almeno li hai nascosti...la prossima volta spero che saremo di pi...ci dovrebbero essere un paio di garette nella zona (milano e provincia di torino) in questo periodo, perch non ci si becca con un p di gente del forum?...

Lascia un commento:

• teos81
    ha risposto
    immagino i commenti per il materiale...... decisamente avrei reagito come te se carlo l' avesse detto a me...... io i cross dell' anteriore li avevo nel portaoggetti! ma nn l' ha visto nessuno!

Lascia un commento:

• Alberto_y
    ha risposto
    pazienza alla fine c ha perso lui! io mi sono troppo divertito!
    ...ovvio che quello che ci ha rimesso lui, per Carlo stato cattivello...se qualcuno l'avesse detto a me gli avrei risposto di andare a farsi una passeggiata oppure di rispettare l'undicesimo comandamento (fatti i ca@@@ tuoi), invece lui si preso male...

Ieri ho visto i tuoi pannelli e il tuo materiale...sono arrivato per le 18:30...speriamo che finisca in fretta che si deve dedicare alla mia!

Lascia un commento:

• teos81
    ha risposto
    pazienza alla fine c ha perso lui! io mi sono troppo divertito!

Lascia un commento:

Sto operando...
X