annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per eliminazione antenna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info per eliminazione antenna

Sto per motnare la Pinna della serie 7 Bmw....per solamente estetica. Come posso fare quindi epr l'antenna am/fm? dove la metto...non posso mica restare senza....

comprane una amplificata da interno...
    Ciao...David

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ohm
      comprane una amplificata da interno...
      Ma sono quelle che si incollano al parabrezza quelle da interno? Quelle fatte da un rettangolino di plastica centrale e due alettine piccole che fungono da antenne dico...

Come vanno? Pure io voglio togliere quella fuori e mettere questa dentro... solo che pi che majestic o altre marche simili non ho trovato...

Ciauzzzzzzzzzzzzz............!!!!
      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Sono quelle e vanno abbastanza bene.
        Io ce l'ho nascosta sotto il cruscotto e nonostante questo non ho grossi problemi.
        Ciao...David

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ohm
          Sono quelle e vanno abbastanza bene.
          Io ce l'ho nascosta sotto il cruscotto e nonostante questo non ho grossi problemi.
          Cacchio allora mia subito... ero indeciso sul prenderla o no.

Il fatto che quella sul tetto sta andando parecchio male, prende malissimo da un po' di tempo. Dovrei riguardare tutto il percorso cavi, vedere se c' qualcosa di ossidato o altro.

Poi mi era venuta in mente sta cosa dell'antenna interna per eliminare del tutto quella sopra ma non sapevo come era qualitativamente.

Al prossimo giro mia!

Magari al posto dell'antenna una bella pinnazza...

Ciauzzzzzzzzzzzzzz..........!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Sto operando...
          X