annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione del mio centro d'installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inaugurazione del mio centro d'installazione

salve a tutti qualche giorno fa avevo parto un 3d in cui dicevo che avevo rilevato il centro hi fi casilino .. solo che ho fatto un imprecisione che mi ha portato alcuni problemi .. io ho rilevato la parte d'installazione del centro hi fi.. che per dal punto di vista del personale rimasta tale e quale .. qualcuno mi ha chiesto dell'ex propietario .. lui ci accompagna nel nostro viaggio e fa la vendita nel negozio accanto che cmq rimasto un unico corpo

cmq il succo che l'inaugurazione per il venerdi 30 maggio dalle 18:00 in poi .. quindi siete tutti invitati ... mi raccomando accorrete tutti!!
    Ultima modifica di guyver2; 20-05-2003, 15:16.

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

ciao guyver2, ero effettivamente curioso di sapere come mai ad 1 certo punto non trovavo + il 3d...
    che e' successo???

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Hola!!! visto che sicuramente non ci passo aspetto un piccolo omaggio dolciario(un vassoio=>juggernaut da 18' pieno di pasticcini!!!)
      ciao
      Esagerate Sempre!!!!!
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
      Guarda il mio video....
      "La realt un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

x marboroman .. dato che si erano creati dei problemi ho chiesto di chiderlo ad un moderatore :rolleyes:

x barpan .. be posso provare a spedirteli!

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2
          x marboroman .. dato che si erano creati dei problemi ho chiesto di chiderlo ad un moderatore :rolleyes:
          ??
          che successo?

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            ??
            che successo?
            niente tranquillo ti spiego tramite pm

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2
              niente tranquillo ti spiego tramite pm
              Manda manda..
              @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ho letto, problema risolto
                @And

Commenta

davvero??..sono felice!!appena prendo mi faccio la car nuova..soa chi rivolgermi per l'impianto!!

purtroppo per l'innaugurazione non ci posso essere..infatti dal 30 maggio al 2 giugno sto a rimini per uno stage!:rolleyes:

vabb...magari ti verr a trovare presto..cmq auguroni (se si dice!!) se no....in bocca al lupo!!
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                    davvero??..sono felice!!appena prendo mi faccio la car nuova..soa chi rivolgermi per l'impianto!!

purtroppo per l'innaugurazione non ci posso essere..infatti dal 30 maggio al 2 giugno sto a rimini per uno stage!:rolleyes:

vabb...magari ti verr a trovare presto..cmq auguroni (se si dice!!) se no....in bocca al lupo!!
                    grazie mille!! .. cmq dai presto avrei un nuovo bolide su cui scaricare la tua passione e sar meglio di quello passato!

Commenta

Sto operando...
                    X