annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pistoni &co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pistoni &co.

Ciao a tutti,
    volevo sapere cm potevo fare x mettere nel bagagliaio un pistoncino x alzare il pannello e x qualke altro sportello,ke metter in futuro x l'ampli ed il resto dell'impianto.
    Pistoni ad aria li escluderei a priori mentre ieri ho visto dei pistoni a 24v .Qualcuno sa:cm vanno,dove li vedo(siti),costo,ecccc.
    Insomma dite tutto!Grazie e ciao!
    nati nell'83 club the last one!

Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

So che la TEC ne ha uno in catalogo che penso serva allo scopo..
    @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

scusa andrea x curiosita`che prezzo hanno quegli attuatori li ???
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
        scusa andrea x curiosita`che prezzo hanno quegli attuatori li ???
        Quello della TEC di listino al pubblico viene poco pi di 300 se non ricordo male..
        @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Per quel che mi riguarda dopo aver visto i prezzi degli attuatori (anche roba industriale non marchiati vattelapesca-hifi-car che sono piu' economici) ho decisamente abbandonato ogni idea di motorizzazione per lo meno fino a che (a breve) non vincero' al superenalotto e iniziero' l' impianto sul 911...

Saluti
          Agony is the script for my requiem

Commenta

Che dire...in bocca al lupo...
            ..e ricordati del tuo collega mod
            @And

Commenta

Tempo f pure io mi ero informato per trovarli ma costano decisamente troppo!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Quello della TEC di listino al pubblico viene poco pi di 300 se non ricordo male..
                @And

Per 300 euri vengo io a tirare su il pianale...

Commenta

Messaggio originariamente postato da dario_F.
                  Per 300 euri vengo io a tirare su il pianale...
                  Ehehe... un mestiere anche questo..
                  attuatore lineare professionista
                  @And

Commenta

Keeeeeeeeee?????!!!!!!
                    Ma siete fuori?Ma x caso le ditte d hifi car hanno anke la carta igienica firmata?????????
                    No no,io cercavo roba da 40 euro massimi!
                    nati nell'83 club the last one!

Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

Commenta

Sto operando...
                    X