Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri del cacchioooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladri del cacchioooo

    Sto avvelenato peggio di Socrate quando gli dettero la cicuta. Ho un bel garage, con una micra, ed un mbk skyliner 400. Oltre ai veicoli teniamo in garage un sacco di roba tra mobili, aggeggi vari, utensili; tra questi c'era (e dico c'era) la scatola della mia radio nuova sony cdx-L480X con dentro la radio vecchia (una schifosissima Aiwa a cassete 20w x 4) solo che dentro la scatola, mannaggia a me, c'era una bustina con le staffette per sfilare la sony dal suo alloggiamento. Bene, qualcuno mi è subentrato meschinamente ed in maniera ignota nel garage (forse approfittando delle serrature aperte...) e mi ha fottuto (avendo l'imbarazzo della scelta tra 5 caschi semi integrali, trapani elettrici black & decker, uniformi da pioggia per la moto e tanto altro che nn vi sto ad elencare) la bellezza di 1 telefono cordless ROTTO, tutto incerottato con il nastro isolante, e la scatola della radio nuova con dentro una sòla pazzesca!

    Tutto questo per dirvi che ora nn ho più le staffette per sganciare la radio e non so più come levarla per attaccare i cavi dell'amplificatore. Secondo voi da qualche installatore posso farmele vendere? Se no dove posso recuperarle? Aiutatemi!
    No alle corse clandestine!

  • #2
    Vai da un insta e se nn te le ragala nn pagarle + di 3 euro.
    Cmq... FURBI I LADRI DI OGGI eh?

    Commenta


    • #3
      Se era uno di noi il ladro non ti andava cosi di lusso......

      Commenta


      • #4
        No, deve essere stato qualcuno del palazzo per sfreggio, ci ho riflettuto. Cmq dite che da un installatore le posso ricavare?
        No alle corse clandestine!

        Commenta


        • #5
          Se le chiavi della Sony sono tutte uguali dovresti trovarle senza problema...
          mi dispiace per il "furto" anche se poteva andare decisamente peggio..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Vabbe dai per le chiavette non ti preoccupare vai da un insta e vedi se te ne puo dare un paio. Tieni presente cmq che (ora non ricordo bene le sony) in genere con un po' di buona volontà la radio la levi anche senza chiavette.

            Saluti che tutto sommato poteva andare peggio
            Agony is the script for my requiem

            Commenta


            • #7
              Pensa alla faccia che faranno quando troveranno dentro l'ESOTERICO Aiwa.....
              Per le chiavette và da un qualsiasi insta,le trovi di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Non proccuparti vai da un istallatore e non dovresti avere problemi
                Mi dispiace per il furto

                Commenta


                • #9
                  aggiungo una domanda..

                  Vale lo stesso per le radio kenwood??
                  Io le chiavette le ho, ma se dovessi perderle andrebbero bene quelle di un'altra radio kenwood??
                  .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                  Commenta


                  • #10
                    Per le Kenwood non penso sia così facile..
                    quella della mia PS per esempio non andavano bene sulle altre radio..non so se le PS siano le uniche ad avere le chiavi diverse dal resto della gamma però..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X