Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio:focal o res?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Il nuovo tec tsw 6 č impressionante e a mio avviso va bene in ogni situazione.
    Inoltre ha anche una tenuta in potenza superiore rispetto al PL 17, timbricamente non ho sentito grosse differenze anche perchč cono e sospensione sono le stesse.Per quanto riguarda il Tweeter invece lo ritengo decisamente migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto al "vecchio" pl 27 neo.

    Ci stai dentro con 320 Euro.




    Per le tasche dipende dal modello di punto che hai...comunque stanno intorno ai 55 Euro (l'una a quanto sembra di capire)
    Ciao...David

    Commenta


    • #12
      Per le tasche ne abbiamo parlato recentemente ed č venuto fuori che si trovano nei concessionari Fiat a circa 40/50€ la coppia!
      non ho ancora avuto modo di ascoltare la nuova gamma TEC, conto di farlo al pių presto...
      @And

      "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #13
        le devo proprio sentire queste tec tsw 6 allora...cmq ho una punto sx 98...ma le tasche ke trovi nei concessionari fiat a 50€ la coppia sarebbero quelle di serie della punto elx?se č cosė si trovano anche in demolizione...
        comunque le mie preferenze sono una giusta via di mezzo tra qualitā e potenza...x quanto riguarda la musica ascolto veramente di tutto...dalla disco al rock!

        Commenta


        • #14
          Le tasche FIAT sono molto simili a quelle Phonocar in plastica..le ho avute entrambe su due Punto diverse e il prodotto č lo stesso quindi prendile pure dallo sfascia se le trovi..
          se ne hai voglia ci puoi dare una rinforzata con i prodotti appositi che male non fa...
          @And

          "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #15
            le tasche per la mia ex punto,prese originali in fiat le avevo pagate non piu di 100.000 vecchie lire (entrambe)
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • #16
              Ma chi ha detto che avendo FCO180 e Detector per fare un 3 vie bisogna cambiare il mediobasso?...Teos ma tu la mia l'hai sentita, io ho un medio basso e ho un 3 vie...
              Comunque preferisco RES, e magari se non vuoi prendere l'FCO puoi anche farti l'FVH che costa meno e suona divinamente...perō con entrambi dovrai curare molto l'installazione e l'insonorizzazione,nonchč l'alimentazione!......calcola che la potenza dipende da quanta gliene dai...non da quanto tengono...se non si parla di SPL naturalmente!:rolleyes:

              PS: come tweeter io prenderei comunque il detector, poi fai tu...
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. Ž - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

              Commenta


              • #17
                č solo una mia idea il mediobasso al posto del w nn mi esalta tantissimo...la tua č un caso particolare e componenti particolari
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #18
                  Non sta scritto da nessuna parte che i 16cm che riecono a riprodurre frequenze sopra i 300hz facciano schifo sotto i 150. Anzi! A fare una similitudine sono come dei folletti che saltano da una nota all'altra confrontati a dei canguri. Saltano tutti e due ma con forze e grazie diverse.
                  Il mio ex impianto audio:
                  Sorgente: Alpine 9815RB
                  Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
                  Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

                  __________________
                  I miei Link:
                  Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
                  Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

                  Commenta


                  • #19
                    considerate ke ascolta anke dance&co quindi io ci vedo bene un w + ke un mw poi č una mia idea
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da teos81
                      č solo una mia idea il mediobasso al posto del w nn mi esalta tantissimo...la tua č un caso particolare e componenti particolari
                      Sarā:rolleyes:...ma per me un woofer da 16 č un mediobasso,tranne casi particolari e rari...il mio non č altro che un FVH180 alimentato insieme al resto da 75W, perchč č particolare?

                      La resa di un componente,secodo me, dipende dall'installazione,alimentazione e taglio...
                      Ypsilon Tuning Club sul forum
                      C.L.C. Ž - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                      Nati nel 1982 Socio n°13
                      ElaborarE Dj Club Member N°3
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X