annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di marche come l' IMPACT e PHONOCAR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate di marche come l' IMPACT e PHONOCAR?

Cosa ne pensate di marche come l' IMPACT e PHONOCAR? devo decidere limpanto audio per la mia makkina (MGZR) ma nn essendo un esperto chiedo a voi che ne sapete piu di me. mi hanno proposto queste due marche? sono buone?
    Io possiedo gia una kenwood B7021 e ne sono molto soddisfatto.

grazie
    MG ZR Club Italia

MY CAR MY CAR 2
    MGZR Club Italia

che ne pensi tra una ferrari e una 500 ?
    molto meglio IMPACT
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Io con la Phonocar non mi sono mai trovato male, certo non sono prodotti esoterici però il rapporto qualità/prezzo in genere non è malvagissimo e come affidabilità non danno problemi..
      poi bisogna1po vedere a seconda dei modelli cosa conviene e cosa non conviene..
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Dunque sottoscrivo quanto detto da Andrea aggiungendo che in genere Phonocar e' un marchio onesto che vale quello che costa.
        Tra le altre cose ho avuto modo di lavorare abbastanza con i prodotti del marchio e spece dalla linea Hi-tech (nonche' dal Dream) sono rimasto piacevolmente sorpreso nonostante (e lo dico senza pudore) fossi partito un po' prevenuto.
        Per quel che riguarda impact invece non ne ho mai installati e li ho sempre visti su auto che si discostavano parecchio dalla mia idea di impianto bensuonante, non per questo posso dire che siano componenti scadenti.
        Ultima modifica di Gandalf; 25-05-2003, 00:44.
        Agony is the script for my requiem

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf
          Dunque sottoscrivo quanto detto da Andrea aggiungendo che in genere Phonocar e' un marchio onesto che vale quello che costa.
          Tra le altre cose ho avuto modo di lavorare abbastanza con i prodotti del marchio e spece dalla linea Hi-tech (nonche' dal Dream) sono rimasto piacevolmente sorpreso nonostante (e lo dico senza pudore) fossi partito un po' prevenuto.
          Per quel che riguarda impact invece non ne ho mai installati e li ho sempre visti su auto che si discostavano parecchio dalla mia idea di impianto bensuonante, non per questo posso dire che siano componenti scadenti.
          Ma stò tanto osannato Dream come và?Vale quel che costa?

Commenta

Sto operando...
          X