annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boston o AD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boston o AD?

salve a tutti,m serve un kit a due vie ke m permetta d alzare un p il volume ma ke abbia una buona dose d qualit.
    La scelta si riversata ul kit boston rc620 ke trovo a 320 euro e sul kit AD600kit sullo stesso prezzo.Ke m dite?
    Dimenticavo d dire ke la tec (caso mai me la voleste consigliare)l'ho scartata in quanto il kit trophy ha il cono in carta ed l'ultima ,assieme alla ciare,azienda in italia ad utilizzare la carta su kit d quel livello!
    nati nell'83 club the last one!

Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

e il kit RES?

Commenta

nn l'ho considerato xk ..........nn m attira,ecco tutto,nn male ma sai com' quando una cosa nn ti garba,saranno dei preconcetti ma la res nn la voglio,
      forse xk la vedo + da ascolto e io terrei un p pi sulla dance e sulla techno
      nati nell'83 club the last one!

Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

Commenta

E per dance e thecno vai a prendere AD???????
        "Ridi, e il mondo rider con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

io ho preso il kit base RF.... e amplificandolo per bene direi che ne sono molto soddisfatto

Commenta

Boston serie PRO forever!!!

Se non hai problemi a spendere 1300 Euro la nuova serie Z paurosa!!!
            Ciao...David

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ohm
              Boston serie PRO forever!!!

Se non hai problemi a spendere 1300 Euro la nuova serie Z paurosa!!!
              azzzz........1300 solo l'FA??!

dev'essere una cosa spettacolare

Commenta

E' il top della produzione Boston.
                Se vi capita fra le mani Car Audio di questo mese c' la prova completa.
                Ciao...David

Commenta

fuori di zucca.....Ohm...domando OT...hai sconti su PG??

xaoxxxxxxxxx
                  "Ridi, e il mondo rider con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Re: Boston o AD?

Messaggio originariamente postato da magna
                    salve a tutti,m serve un kit a due vie ke m permetta d alzare un p il volume ma ke abbia una buona dose d qualit.
                    La scelta si riversata ul kit boston rc620 ke trovo a 320 euro e sul kit AD600kit sullo stesso prezzo.Ke m dite?
                    Dimenticavo d dire ke la tec (caso mai me la voleste consigliare)l'ho scartata in quanto il kit trophy ha il cono in carta ed l'ultima ,assieme alla ciare,azienda in italia ad utilizzare la carta su kit d quel livello!
                    MA CHE STAI A D! IL KIT TEC TROPHY NN HA IL CONO IN CARTA TRATTATA MA IN FIBRA DI VETRO E POI NN DISDEGNARE IL CONO IN CARTA!
                    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Sto operando...
                    X