Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boston o AD?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    magma di dove sei??? comunque ha ragione uzzio,anche se pero con quei woofe rper avere un po' di voce e' costretto a mettere un bel medio,la resa migliore la hanno intorno ai 30-250 hz......
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • #22
      ehi avido sto pensando appena possibile di sostituire il mio tec trophy con altoparlanti rf Woofer Punch HE RFP4406 e twFNX4401X che ne pensi!?
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

      Commenta


      • #23
        prima cosa è magna!
        secondo sn d schio,Vicenza........tendenza!!!!
        Quale woofer è ke ha quella tendenza scusa,nn ho capito bene.
        nati nell'83 club the last one!


        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

        Commenta


        • #24
          intendevo quei 3 che ha nominato uzzio, piu o meno la frequenza della resa max sono quelle
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da magna
            Mamma mia,da dove parto???Vabbè!

            4-oggi ho visto anke il kit impact e m devo informare bene,m sembra molto buono,anke xkè è sulla cifra ke voglio,330euro!
            6-ascolto d tutto da vasco agli articolo alla techno d tatanka

            Io te lo confermo di nuovo, secondo me è un'ottima soluzione, ha un buon rapporto qualità/prezzo, suona bene e forte.

            Anche la soluzione di Uzzio sarebbe ottima: CM161 in porta e un buon tweeter almeno da 25mm. Ma in quel caso ti servirebbe anche un sub; quando avevo i cm161 sentivo proprio la mancanza del basso, cosa che andresti ad evitare con un buon midwoofer come l' Impact. Non avere fretta nello scegliere i componenti, valuta tutto
            Pepo79
            -SPLupo-
            75-24-Roma
            TEAMSPL MEMBER 158.7
            http://www.teamspl.it

            Commenta


            • #26
              Ma scusa... a 330 euro quale kit ti danno???
              Pepo79
              -SPLupo-
              75-24-Roma
              TEAMSPL MEMBER 158.7
              http://www.teamspl.it

              Commenta


              • #27
                botta mantenendo qualità e controllo.......impact.....bei woofer....non i 6650 (nel caso di un 2 vie) ma i 6638 che salgono bene. Io ho un paio di 6538 e ne sono rimasto soddisfatto. Buonissima tenuta in potenza, buon controllo e voci che non soffrono se li fai salire, hanno il range 30 8000.(valore indicativo)
                Ora passo all'fco.So scelte. .....mi piacerebbe montare gli impact pure, ma o uno o l'altro:rolleyes: .Non è che entro in macchina e scelgo quale far suonare.

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da magna
                  Ah dimenticavo,nel super impianto ke ho sentito il sinto era il top d gamma jvc seguito da pre e tutto quello ke segue della hss batteria ausiliaria e lavoro perfetto!
                  Tra sub e fronte il taglio era attivo della pg e tutto e ripeto tutto il fa era passivo,mai visti così tanti componenti x cross assieme(nella mia breve esperienza s'intende!)
                  Sì,OK,ma quanto ti costa un'impianto del genere?
                  Quelli di HSS fanno impianti veramente notevoli come SQ (tanti dicono che siano tra quei pochissimi insta a fare passivi coi controglioni,e non gli dò di certo torto...),e si fanno pagare per tali,ma visto che a te da quel che ho capito non necessiti di una qualità estrema,e vuoi più la dinamica, io ti consiglierei di andare da un insta votato più allo scopo che vuoi tu,sia come disponibilità di componenti che come installazione,c'è un certo CarAudioVicenza che in quanto a dinamica non è di certo l'ultimo arrivato,e ha di quei prodottini da mille e un dB.....

                  Commenta


                  • #29
                    Il sub cè l'ho,è un XTC 1000 della magnat in cassa chiusa ma volevo metterlo in una reflex.
                    L'impianto ke t ho detto è per darti un'idea del livello d qualità ke sn riuscito ad ascoltare!Superbo!!!!Pareva di avere vasco lì davanti!
                    Con 330 euro ho uno dei 3 kit:AD,Impact e Boston.
                    Car audio m ha dato delle buone idee e prima o dopo vado a farci un giro d nuovo!
                    nati nell'83 club the last one!


                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

                    Commenta


                    • #30
                      Sn andato da hss perchè è qui vicino a me e xkè faceva un raduno sabato.Qui in giro è uno dei poki ad avere tutti e 3 i kit d prima e ad avere steg,visto ke m serve un 240.1 x il sub(prima o dopo)!
                      nati nell'83 club the last one!


                      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X