Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boston o AD?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    nn è per queello è che visto che io faccio tasche volevo farmi 2 risate dato che nessun insta le faccia a buon prezzo!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

    Commenta


    • #52
      Non é che ci voglia molto per risalire al prezzo delle tasche...

      Considerando che un professionista ormai meno di 250 € al giorno non li chiede, una venita di ore almeno ci vogliono, se poi la lavorazione é un po'piú elaborata si fa presto a salire.

      Comunque anche le PM se le fanno pagare bene: un centro le paga grosso modo con un 30% di sconto minimo, giustamente.

      Quando ho tempi morti vado a riparare impianti d'allarme qui in trentino, lavorando per una ditta abbastanza famosa in zona.
      La tariffa oraria vigente é di 36 € ora piú iva...
      Mentre la chiamata fuori cittá é di 44 €, e mi é vietato assolutamente riparare le schede guaste, anche quando il danno é lampante e la riparazione immediata.

      La manodopera costa.
      Ciao
      Marcello

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Marcello
        Non é che ci voglia molto per risalire al prezzo delle tasche...

        Considerando che un professionista ormai meno di 250 € al giorno non li chiede, una venita di ore almeno ci vogliono, se poi la lavorazione é un po'piú elaborata si fa presto a salire.

        Comunque anche le PM se le fanno pagare bene: un centro le paga grosso modo con un 30% di sconto minimo, giustamente.

        Quando ho tempi morti vado a riparare impianti d'allarme qui in trentino, lavorando per una ditta abbastanza famosa in zona.
        La tariffa oraria vigente é di 36 € ora piú iva...
        Mentre la chiamata fuori cittá é di 44 €, e mi é vietato assolutamente riparare le schede guaste, anche quando il danno é lampante e la riparazione immediata.

        La manodopera costa.
        OK,allora dimmi secondo te quanto tempo ci vuole per fare delle tasche per una Leon con 3 woofer da 16 e un 13.

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da magna

          Ki ha detto ke ho una mini?la mia auto è piccola si ma nn una mini!e siceramente magari avessi la mini!!!!
          L'ho detto io!!! Ma che ne so perchè?!?!?!? Non so perchè ho deciso che hai una mini...
          Pepo79
          -SPLupo-
          75-24-Roma
          TEAMSPL MEMBER 158.7
          http://www.teamspl.it

          Commenta


          • #55

            Minchia!!!
            La qualità si paga eh!X fortuna t mancavano ancora gli altoparlanti......nn oso pensare a cosa potesse accadere se disgraziatamente durante un botto(ke nn t auguro x nessun motivo) la tasca venisse intaccata anke un pò!!!
            Kmq oggi ho scoperto ke la AD è a 10 km da casa,magari riesco a portar fuori qualk!!!!M devo informare bene!
            Ultima modifica di magna; 29-05-2003, 20:43.
            nati nell'83 club the last one!


            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da magna

              Minchia!!!
              La qualità si paga eh!X fortuna t mancavano ancora gli altoparlanti......nn oso pensare a cosa potesse accadere se disgraziatamente durante un botto(ke nn t auguro x nessun motivo) la tasca venisse intaccata anke un pò!!!
              Kmq oggi ho scoperto ke la AD è a 10 km da casa,magari riesco a portar fuori qualk!!!!M devo informare bene!
              Gli AP ce li ho già tutti,come d'altronde ampli e tutto il resto,cavi compresi,l'installatore deve solo montarmi il tutto,forse è per quello che mi hanno sparato quel "prezzaccio",e comunque non mi sembra una motivazione valida,almeno non valida per dei professionisti quali sono..........
              Comunque per me non è di certo un problema,di insta ce ne sono tanti.......
              La AD è di Vicenza,non lo sapevi?
              Io sono invece molto vicino alla Audiotop,peccato che non facciano roba che mi interessa più di tanto.......

              Commenta


              • #57
                NN lo sapevo!Me l'ha detto ieri un mio amico.E cmq se m fanno un prezzaccio (anke se nn c conto) m spiace ma la boston resterà nel negozio!!!Avete sentitto mai nessuno andare ad acquistare roba dentro in azienda?Sempre rimanendo nel car hifi si intende!!
                nati nell'83 club the last one!


                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da magna
                  NN lo sapevo!Me l'ha detto ieri un mio amico.E cmq se m fanno un prezzaccio (anke se nn c conto) m spiace ma la boston resterà nel negozio!!!Avete sentitto mai nessuno andare ad acquistare roba dentro in azienda?Sempre rimanendo nel car hifi si intende!!
                  Eh,la vedo dura,quasi sicuramente ti diranno di andare da un loro rivenditore,le aziende molto difficilmente vendono ai privati.
                  E comunque stà AD non è che faccia poi stè gran robe,almeno non per quello che costano,te lo dico perchè anch'io avevo i loro woofer da 16 (non mi ricordo la sigla,ma se non sbaglio erano i W600),li ho pagati un botto,non è che andassero male,ma come mi hanno detto poi in molti,allo stesso prezzo si trova di meglio.

                  Commenta


                  • #59
                    devo vedere cosa riesco a tirar fuori!!!Kmq siccome nn ho avuto molte risp in questo thread ne aprirò un'altro più preciso.Grazie a tutti!
                    nati nell'83 club the last one!


                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X