annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto x un neofita..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto x un neofita..

Ciao a tutti,ho un informazione da chiedere...
    ho un ampli hertz a 5 canali capace di pilotare l'anteriore,il posteriore e il sub.ho visto che ha tre ingressi rca,ma la mia radio ha solo due uscite..come faccio a attaccare anche il sub ?aiutatemi voi esperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti..

secondo me conviene mettere il front e il sub comandati dall'ampli e il rear comandato dallo stereo

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Messaggio originariamente postato da marboroman
      secondo me conviene mettere il front e il sub comandati dall'ampli e il rear comandato dallo stereo
      Quoto.......
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Re: aiuto x un neofita..

Messaggio originariamente postato da p@olo77
        ho visto che ha tre ingressi rca,ma la mia radio ha solo due uscite..come faccio a attaccare anche il sub ?aiutatemi voi esperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        grazie a tutti..
        semplice...compri 2 sdoppiatori che metti alla fine di un RCA..così facendo con un cavo solo puoi occupare 2 coppie di RCA.

la terza vai con un'altro cavo.

io con 2 cavi infatti dalla radio esco e arrivo dietro...poi con gli sdoppiatori (prendili buoni...io ho i RF) piloto un 4 canali e un 2 canali

Commenta

Servono le "Y" sdoppiatori...però calcola che poi una coppia viene comandata insieme dal FADER...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
            Servono le "Y" sdoppiatori...però calcola che poi una coppia viene comandata insieme dal FADER...
            si, mi ero scordato di specificarlo........io infatti con gli sdoppiatori comando il SUB e il fontale..........

Commenta

innanzitutto grazie a tutti x le risposte,opterò quindi x questo sdoppiatore..dove lo posso trovare di qualità?io sono di milano..
              l'ultima cosa..utilizzando questa possibiltà perdo qualcosa come potenza?
              ciao!!!

Commenta

sicuramente perdi il controllo del fader, il che secondo me e' abbastanza fastidioso, e poi ovviamente l'rca sdoppiato arrivera' all'ampli con meno volt, ad esempio se hai le uscite PRE a 4 V quella sdoppiata sara' da 2V e 2V

almeno credo

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Messaggio originariamente postato da marboroman
                  e poi ovviamente l'rca sdoppiato arrivera' all'ampli con meno volt, ad esempio se hai le uscite PRE a 4 V quella sdoppiata sara' da 2V e 2V
                  almeno credo
                  no.........lo sdoppiatore non diminuisce il voltaggio

tanto è vero che lo usano anche molti con impianti da fara e li anche 0.1 V sono fondamentali

cmq esistono anche RCA della LighTing Audio che hanno lo sdoppiatore incorporato e platinato...in pratica partono con 2 RCA e arrivano con 4......costano 52€ al cavo....ma rendono

Commenta

io avevo sentito dire che lo sdoppiatore a Y invece dimezza i volts!
                    da 4 a 2 da 2 a 1
                    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
                    -----------JVC SH 1000----------
                    Tb 28-847s -> Hk ca260
                    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
                    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

Commenta

Sto operando...
                    X