annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::MiNi Rockford Fosgate:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...:::MiNi Rockford Fosgate:::...

bene ragazzi....allora.....il mio impianto in dirittura d'arrivo....e ho pensato di sottoporlo ai vostri severi giudizi

hehe....allora....vi chiedo 2 cose:
    1)di darmi un giudizio sull'impianto(ditemi anche che fa schifo sde volete ...........)
    2)ditemi che sub ci vedreste bene(preferibilmente RF....ma stavo pensando anche a un kickerozzo )

ok....dai....sfogatevi...heheh....ma prima di ogni considerazione calcolate che il tutto installato in una Mini Cooper e nn in una A6 avant ................e poi calcolate che nn volevo spendere milairdi di dollari ..........hihihi

allora l'impianto composto da:

SORGENTE: Alpine CDA 7894RB
    FA: Rockford Fosgate FNP
    AMPLI per FA: Rockford Fosgate 401S
    AMPLI per SUB: Rockford Fosgate BD1500
    SUB: Rockford Fosgate Power HX2 12"

il sub che ho indicato quello che pensavo di prendere....ma visto che passer ancora un po di tempo prima che io faccia l'acquisto....voglio un po di pareri da voi GURU dell'Hi-Fi CaR
    76
    1....fa cagare
    13.16%
    10
    2....fa schifo
    0.00%
    0
    3....ma nn ti vergogni?
    1.32%
    1
    4....hai comprato solo merd@
    1.32%
    1
    5....insomma...
    1.32%
    1
    6....nella norma
    2.63%
    2
    7....carino
    13.16%
    10
    8....bello bello...vedrai che ti lever delle soddisfazioni
    42.11%
    32
    9....azz che figata...lo voglio anche io un impianto cos
    21.05%
    16
    10...sei il mio Dio...da domani preghero per te...TI ADORO
    3.95%
    3

e certo che fai tutto di 1 marca poi 1 delle xcose che fa mejo la vai a levare? a sto punto ti risparmiavi il 401 sul fa ma guarda dove sei arrivato che fai nn ce lo metti il subbetto rf!?!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

s appunto....sono anche io convinto di prendere tutto RF... solo che quel BSTRD di LUCA_CH( ) mi aveva fatto venir voglia di kicker...pero mi sta gia passando...hehe....molto melgio tutto RF...c'hai ragione...

Commenta

mi hai dato 8 o 9?

grazie in ogni caso...

azz....nn vedo l'ora di portarmi a casa il BD...ma ormai per quello solo questione di giorni...

e poi nn vedo l'ora di prendere un bel suBBozzo...dici che quello che avevo pensato sia adeguato??

Commenta

8 mo vuoi troppo, 9 nn so chi te lo abbia dato forse moideck!
          al max te lo darai al mio 9 o 10!!!

Commenta

Ho votato la 8.
            Se ti piace il genere come RF non ce n...

molto buono anche il sub che hai intenzione di prendere..potresti anche metterne un paio per fare le cose come si deve....
            @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ho votato la 8.
              Se ti piace il genere come RF non ce n...

molto buono anche il sub che hai intenzione di prendere..potresti anche metterne un paio per fare le cose come si deve....
              @And

ehehe...grazie And

cmq 2 nn ci staranno mai....ripeto....l'installazione in una Mini:rolleyes:
              e il baule mignon

Commenta

Giusto, dimenticavo questo piccolo particolare..
                cmq gran macchina la Mini
                @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

a quel punto mi prenderei il power doppia bobima da 4ohm e lo manderei a 2! almeno nn hai sprechi e stai sicuro che nn lo rompi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da vjkin2
                    a quel punto mi prenderei il power doppia bobima da 4ohm e lo manderei a 2! almeno nn hai sprechi e stai sicuro che nn lo rompi!

mmmmmmmmm.....................questo:
                    RFR3112 Woofer DVC 32 cm, bobina 100 mm, 1000 Watt RMS / 2000 Watt max, 2 Ohm x 2 bobine

giusto?

Commenta

Sto operando...
                    X