annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZAPCO dott. Zeff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZAPCO dott. Zeff

VEDIAMO SE SIETE PREPARATI!

Che cosa mi sapete dire di questo oggetto?

Ho trovato un'ampli usato ... Zapco modello Z 220 ... della serie limitata dott. Zeff o qualcosa del genere, dovrebbe essere 400W rms certificati ... Purtroppo vecchio di qualche anno, quindi non ho nessun listino che mi dica qual'era il suo valore ... voi lo conoscete? Come funge? Lo devo usare per un sub messo in mono.

E' vero che la serie d. Zeff sono modificati al di l dei progetti Zapco?

Ciao, grazie!
    Il mio impianto 4 vie:
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Robert Zeff nientaltro che il fondatore della Zapco, societ che da lui prende il nome :
    Zeff Advanced Products COmpany

il modello che dici tu non lo conosco di preciso, sapevo che nelle ultime serie Z (la competition) c'era il Z200/Z300/Z600 come due canali e il Z400/Z250 come 4 canali..

se una serie limitata molto probabile che sia modificato, prova a mandare una mail al supporto tecnico della ditta di Modesto, di solito sono molto disponibili e veloci nel rispondere, nonch veri appassionati!!
    @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Di quella serie ci sono anche lo z100 e lo z150, la serie ad alta corrente C2, e si distingue dalla serie normale x lo stesso vattaggio a parit di impedenza, ma con la capacit di scendere a 1 OHM anche in stereo.
      Lo Z100 nuovo costava intorno al milione, questo penso che intorno al 1500000 potesse costare.
      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
      Rally Sport Club membro N 117
      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

Si, pi o meno il prezzo potrebbe essere quello, cmq anche la serie Studio scende in mono a 2Ohm, seppur la Zapco non li dia stabili..

il fatto che questo potrebbe essere una serie speciale, potrebbe in quanto io non ci scommetterei..
        @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Si, pi o meno il prezzo potrebbe essere quello, cmq anche la serie Studio scende in mono a 2Ohm, seppur la Zapco non li dia stabili..

il fatto che questo potrebbe essere una serie speciale, potrebbe in quanto io non ci scommetterei..
          @And
          1 OHM, in mono questa serie li da fino ad 1 OHM, un ragazzo ad un raduno aveva lo z600 ed era un bambino immondo, gli ho chiesto delle info e mi ha spiegato le differenze.
          La serie bianca ad esempio (come il mio) stabile fino ad un OHM, ma eroga molti meno watt della serie di Ciccio, ma molti di + degli zapco L2, stabili "solo" fino a 2 OHM!!!
          [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.

Top Tuning Club Genova

Commenta

Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
            1 OHM, in mono questa serie li da fino ad 1 OHM, un ragazzo ad un raduno aveva lo z600 ed era un bambino immondo, gli ho chiesto delle info e mi ha spiegato le differenze.
            La serie bianca ad esempio (come il mio) stabile fino ad un OHM, ma eroga molti meno watt della serie di Ciccio, ma molti di + degli zapco L2, stabili "solo" fino a 2 OHM!!!
            Hai scritto giusto prima, ora ti sei confuso, 1 Ohm in stereo e quindi 2 in mono, sono la stessa cosa...
            quelli bianchi, gli Studio, non li danno stabili per 2Ohm in mono..
            @And

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Hai scritto giusto prima, ora ti sei confuso, 1 Ohm in stereo e quindi 2 in mono, sono la stessa cosa...
              quelli bianchi, gli Studio, non li danno stabili per 2Ohm in mono..
              @And
              Ho sbagliato a scrivere all'inizio, i dottor zeff sono stabili ad 1 OHM in mono

Top Tuning Club Genova

Commenta

Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
                Ho sbagliato a scrivere all'inizio, i dottor zeff sono stabili ad 1 OHM in mono
                Ok, infatti non mi tornava..
                Ma che tu sappia quindi sono una serie limitata o sono chiamati cos tutti gli Z?
                @And

Commenta

Della serie Studio (che cmq esiste sia in nero che in bianco) di stabile in mono a 2 ohm c'e' ad esempio lo Studio 100x (che e' un mono)

Saluti
                  Agony is the script for my requiem

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf
                    Della serie Studio (che cmq esiste sia in nero che in bianco) di stabile in mono a 2 ohm c'e' ad esempio lo Studio 100x (che e' un mono)

Saluti
                    Eheh...infatti non lo ho citato nel mio post in quanto mono..
                    che io sappia quasi tutti i mono sono stabili su 2Ohm..
                    confermi?
                    @And

Commenta

Sto operando...
                    X