annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Blaupunkt ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Blaupunkt ...

Ciao a tutti.
    Sto per diventare possessre di una Bravo. Dato che l'autoradio che la Fiat fornisce su tale auto non mi piace per nulla, stavo pensando di sostituirla con una Blaupunkt DXR-70 (quella allegata qui, tanto per intenderci
    )

Pero' non so se come dimensioni ci sta nella plancia da sostituire all'autoradio di serie.

Poi non so, insieme all'autoradio mi danno il lettore da montare nel baule, dove inserire il cd con le varie cartine ?? Se si, tale lettore, ci puo' stare sotto il sedile del passeggiero?? E poi viene usato solo per leggere il cd del navigatore, o si possono inserire anche i cd musicali ??? Cosa piu' importante, qualcuno sa il prezzo ???

Scusate la miriade di domande, ma sono completamente ignorante in materia ...

Vi ringrazio per la collaborazione.
    Ciao e alla prossima.
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Di solito il cd per la navigazione va inserito nell'autoradio, la clarion invece ha un lettore apposta...
    se non sbaglio nel bauletto vanno solo i cd audio

Allora sulle modalità di funzionamento dell'autoradio navigatore o quant'altro visto che devi comprarlo io se fossi in te andrei in un negozio, o da un installatore che tratta questo tipo di prodotto (pagine gialle) e mi farei presentare il prodotto con tanto di descrizone e magari me lo fari montare al volo per provarlo, pagandoli eventualmente quelle 50 100 mila per la prova... ovviamente io sono io e tu sei tu

Cmq in internet si trovano molte informazioni...

http://www.bosch.it/blaupunkt.htm

http://www.blaupunkt.de/asp/index.as...avelPilotDXR70

L'ultimo link è in inglese e/o tedesco eventualmente ti faccio una traduzione, ma ripeto sempre meglio toccare con mano

oppure usa un motore di ricerca come www.google.com www.altavista.com /it e inserisci per esempio TravelPilotDXR70 oppure Navigatori+blaupunkt ecc

E un Becker? ok l'estetica è scarna, ma per quello che ho potuto vedere, sentire e provare io, è un ottimo navigatore, preciso, e con un prezzo abbordabile
    PS(becker provato con l'ultima versione di software rilasciata dalla casa)
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Grazie James, il mio post era per cercare info senza andare in giro per negozi ecc.
      Stavo cercando qualcuno che magari sapesse qualche cosa ...

Comunque sono andato Sabato Pomeriggio a vedere da qualche parte, e mi hanno detto che il nav da me citato (DXR-70), fa da autoradio, nav, e con il lettore CD, ci metti il Cd del Nav, piu' quelli musicali ... l'unico problema e' il prezzo ... mi hanno sparato oltre 2 testoni, solo per i pezzi, montaggio escluso ... mi aspettavo qualche cosa di meno ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sinceramente penso sia il minimo, quello che costa meno di tutti

Becker siamo sui 3,7 milioni

Clarion oltre i 4

Vdo penso sopra i 3 ma non so

Alpine sui 9 milioni

Pionner pure

sinceramente se vuoi un navigatore penso tu sia uno che viaggia molto, e che quindi cerchi uan cosa valida ma valdia sinceramente.. che ti guidi e che non venga guidata

Quindi secondo me o metti via due tre soldini in più, aspetti 6 mesi e magari cerchi di prendere un Becker che non sarà il massimo come estetica (gusti) ma come sezione radio, e navigazione va molto bene soprattutto se confrontato con apparecchi che costano anche il doppio.... Per la sezione Cd dei becker fai riferimento alla Sony in quanto è lei che gli fa i bauletti come pure alla Nakamichi (i bauletti entry level)
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Io ho un Becker TrafficPro che come navigatore funziona molto bene
          Il prezzo di listino è 3.250.000Lit. e il display puoi sceglierlo di tre colori diversi: rosso, giallo o Blu...
          Il sinto è uno spettacolo mentre il lettore CD è nella norma.

Il suo pezzo forte è la possibilità di ascoltare un CD inserito direttamente nell'autoradio mentre è attivo il navigatore... senza dover ricorrere a un cambia CD
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
          X