annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arghh!! Blasfemia!! Impianto originaleee??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arghh!! Blasfemia!! Impianto originaleee??

Premessa la mia ignoranza "acustica"...

mi sembra innegabile che la qualità degli impianti originali, forniti con l'auto di serie o come optional, è notevolmente migliorata negli ultimissimi anni.

Qual è il vostro parere? Che ne pensate di impianti come "Bose" ecc. ecc.?:rolleyes:
    Sa tA VUoi tA pUOi!

Sicuramente si integrano bene con l'estetica degli interni..non suonano malaccio..ho sentito gli impianti della nuova V70 con tanto di sub davanti..della Saab..ecc ecc..certo è ke con quello ke te li fanno pagare ti ci viene un impianto ke suona 100 volte meglio..stai pure certo..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Sicuramente si integrano bene con l'estetica degli interni..non suonano malaccio..ho sentito gli impianti della nuova V70 con tanto di sub davanti..della Saab..ecc ecc..certo è ke con quello ke te li fanno pagare ti ci viene un impianto ke suona 100 volte meglio..stai pure certo..CIAUZZ..@And
      Dunque, visto che ho appena acquistato una S80 che ha di serie sinto CD Alpine+Ampli, e diffusori Dynaudio, forse uno degli impianti di serie meglio suonanti.....
      posso dire.....
      potrei giudicare.....
      credo....
      anzi sono sicuro che......

GLI IMPIANTI DI SERIE SONO UNA VERGOGNA FANNO C...........

ma per cortesia, siamo seri !!!
      hanno timbriche spaventose, dinamica da radiolina di nonna maria, immagine, scena e dettaglio sono dei concetti inesistenti.
      poi ho sentito per bene anche i Bose.....
      ma avete idea di cosa si puo' ottenere con quelle cifre andando da un buon insta ???????????
      Ciao, Michele............ICQ:71913431

Commenta

Premetto anche io la mia ignoranza in materia, ma ho sentito l'impianto fatto dalla casa sulla Opel Astra Sport di un mio amico ... devo dire che non suona poi cosi' tanto male ... si puo' alzare senza che le casse vadano in distorsione, e anche sulla Corsa si sente bene.

Io ho acquistato una Bravo con impianto di serie, ma non mi piace per nulla ... non vedo l'ora di poterlo sostituire ...

Ciao e alla prossima.
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Io ho un'alfa 145 e non mi lamentavo affatto del mio impianto di serie..anzi lo giudicavo molto buono.Poi ho deciso non so per quale ragione di cambiarlo e beh....non ci sono paragoni.Ho anche provato la nuova 147 con impianto Bose e il collaudatore mi sembrava quasi imbarazzato quando mi ha voluto far sentire la potenza dell'impianto (che non c'era!!!).Lo so come esperienza non è ampia ma sono sicuro che qualsiasi impianto fai da te è meglio di quello di serie
          "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tylerdgl
            Io ho un'alfa 145 e non mi lamentavo affatto del mio impianto di serie..anzi lo giudicavo molto buono.Poi ho deciso non so per zip
            non è ampia ma sono sicuro che qualsiasi impianto fai da te è meglio di quello di serie
            Se uno non ha mai visto altra donna , puo' essere portato a pensare che la R.Bindi sia la donna piu' bella del mondo...
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Messaggio originariamente postato da papy

Se uno non ha mai visto altra donna , puo' essere portato a pensare che la R.Bindi sia la donna piu' bella del mondo...

sì behhhhhh
              Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Anche io pensavo che gli impianti di serie fossero scarsini e tendevo a farmi le cose su misura poi, complice l'età che porta consiglio, ho rivisto le mie convinzioni. Se avete pazienza vi spiego il perchè: 1) Non c'è bisogno di "sbudellare" la macchina per fare passare dei fili, sventrare le portiere, tagliare pezzi di lamiera per far stare degli altoparlanti dove non c'è posto. 2) Inevitabilmente, una volta smontata mezza macchina, è praticamente impossibile rimetterla com'era e ci si trova sempre qualche pezzo che non stà incastrato e che vibra. 3) La "pulizia" d'insieme è senz'altro da preferire negli impianti originali che, oltre tutto, non danno nell'occhio ai "malintenzionati" (leggi: ladri e ..... pulotti rompicoglioni). 4) Quasi sempre, gli impianti originali sono concepiti per "quella" macchina e non si possono montare su nient'altro, quindi meno pericolo di furti. 5) Quando rivendi la macchina, non devi impazzire a smontare tutto o "regalarlo" al nuovo proprietario. 6) Ho scoperto che il BOSE dell'Audi è all'altezza della situazione, anche se non costa poco. 7) Odio le autoradio giapponesi con i loro display tipo luci psichedeliche da discoteca anni '70. 8) Odio ancora di più quei "simpaticoni" che, con la musica a palla, sembra che facciano avanzare la macchina con il "PUM PUM PUM" degli altoparlanti e non sentono il motore, i rumori del traffico, le sirene delle ambulanze e si rincoglioniscono ancora di più. Ciao. faraone

Commenta

X Faraone : guarda ke se fai le cose x bene non hai problemi nè d vibrazioni..nè d distruggere la makkina nè d nessun altro tipo..a meno ke uno non cambi makkina ogni mese non penso sia un particolare problema smontare l'impianto e riadattarlo alla nuova makkina..DAI..

X Michele : Non ho ben capito la tua posizione riguardo alla questione..nn sei daccordo con me a quanto pare o sbaglio??ma è vero ke la Volvo S80 monta A/P Dynaudio??

CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da papy

ecco come fare un paragone che rende l' idea...
                    senza usare mezzi termini
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                    X