Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autosonik

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autosonik

    ciao a tutti!!
    vorrei avere qualke info sulla validita o meno di questa marca,xke sono indeciso se prendere 1 autosonik da 30 o con 100€ in piu un rcf da 38

    so ke sono 2 cose ben diverse come velocita ecc ecc,ma in base a quello ke prendero modifichero il resto ke ho.

    ciao a tutti!!
    Ultima modifica di Depeche; 02-06-2003, 10:25.
    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team



  • #2
    non ho idea di come vada la autosonik, non dovrebbe esser male, poi dipende sempre dalla serie che prendi, ogni casa ha sempre l'entry level e il top di gamma...

    cmq se posso dire la mia andrei di RCF che e' sempre una garanzia in quanto a botta
    poi ovvio dipende da cosa altro monti ma soprattutto da che musica ascolti!!!
    se senti classica puoi anche prendere il 38 e modificare il resto dell'imp sulla base del 38 ma la classica suonera' sempre da schifo

    e poi calcola anche che generalmente i 38 in generale vogliono casse grandi, dipende anche dallo spazio che hai e quanto bagagliaio vuoi sacrificare

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da marboroman
      non ho idea di come vada la autosonik, non dovrebbe esser male, poi dipende sempre dalla serie che prendi, ogni casa ha sempre l'entry level e il top di gamma...

      cmq se posso dire la mia andrei di RCF che e' sempre una garanzia in quanto a botta
      poi ovvio dipende da cosa altro monti ma soprattutto da che musica ascolti!!!
      se senti classica puoi anche prendere il 38 e modificare il resto dell'imp sulla base del 38 ma la classica suonera' sempre da schifo

      e poi calcola anche che generalmente i 38 in generale vogliono casse grandi, dipende anche dallo spazio che hai e quanto bagagliaio vuoi sacrificare
      se prendo l'rcf e mi rimane spazio lascerei l'impianto cosi come c'el'ho e proverei a tagliare il sub ke ho da 20" un po piu alto(intorno a 200-250).rimane il problema ke devo aggiungere un ampli,ma li avrei anke gia l'occasione...
      TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


      Commenta


      • #4
        cioe' vuoi mettere 2 sub diversi dietro??
        e fargli suonare 2 freq diverse tra l'altro????
        x me viene uno schifo!
        vendi quello che hai e coi soldi ci prendi un bell'ampli tipo steg o RF x l'RCF

        che ampli e' quello dell'occasione???

        Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

        Commenta


        • #5
          come genere di musica ascolto di tutto a parte la classica

          dal reggae,pink floyd,tecno,house,hard core,DEPECHE MODE,zucchero,dire straits,VASCO....ascolto davvero moltissimi generi,ed il problema di sound mi si presenta ogni volta ke cambio cd,ma bene o male mi aggiusto
          TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marboroman
            cioe' vuoi mettere 2 sub diversi dietro??
            e fargli suonare 2 freq diverse tra l'altro????
            x me viene uno schifo!
            vendi quello che hai e coi soldi ci prendi un bell'ampli tipo steg o RF x l'RCF

            che ampli e' quello dell'occasione???
            ???????????

            Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da marboroman
              cioe' vuoi mettere 2 sub diversi dietro??
              e fargli suonare 2 freq diverse tra l'altro????
              x me viene uno schifo!
              vendi quello che hai e coi soldi ci prendi un bell'ampli tipo steg o RF x l'RCF

              che ampli e' quello dell'occasione???
              si beh,la mia idea era quella ma tentar nn nuoce,poi certo ke se come dici te viene uno skifo,faccio in fretta a togliere il vekkio sub,ke tra l'altro nn so se venderlo dato ke secondo me x quello ke ci ricavo e meglio ke me lo tengo fermo a casa.

              l'ampli e un pioneer,ke ora nn so dirti ke modello sia,ma il ragazzo ke l'aveva prima,lo usava x tirarci avanti un jbl da 38 e nn aveva nessun problema,l'ho sentito con le mie orekkie
              mi ha spiegato ke ha tutte le levette x i tagli di frequenza.

              cmq oltre quei 2 sub c'e pure questo jbl in trattativa,se riesco prendo quello,ma e difficile xke forse se lo compra un mio amico
              TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


              Commenta


              • #8
                se non lo paghi + di 50euri puoi pure prenderlo

                fatti un giretto sull'usato, cerca bene che uno steg piccolino si trova facilmente a pochi euri
                e anche lo steg c'ha le levette, pero' un signor STEG e non un pioneer

                Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da marboroman
                  se non lo paghi + di 50euri puoi pure prenderlo

                  fatti un giretto sull'usato, cerca bene che uno steg piccolino si trova facilmente a pochi euri
                  e anche lo steg c'ha le levette, pero' un signor STEG e non un pioneer
                  kiede 150€ il sub jbl gia in cassa,100€ l'ampli pioneer.

                  quanto pikkolino intendi???deve farcela a mandare avanti il sub ke prendero(jbl o rcf o autosonik)!!
                  TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


                  Commenta


                  • #10
                    considera che il qm2 240.1 della steg spara 240W RMS @4ohm, sicuramente di + di quelli del pioneer e mooooolto meglio di quelli del pioneer (vedi controllo) e sul sito di un insta di roma sta 214euri nuovo in offerta, un buon usato non credo tu possa andare oltre le 150eu.
                    fatti due conti e vedi tu
                    considera che se investi oggi su quello steg spendendo 1 po di +, ti ritrovi un'ampli che e' 600000 volte meglio del pioneer ed e' anche stabile su 2 ohm sparando fuori + di 400W RMS mantenendo cmq un buon controllo, per eventuali futuri upgrade della sezione sub, mettendo un'altro sub oppure mettendo un sub + serio doppia bobina con le bobine in parallelo.

                    io personalmente andrei di STEG

                    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X