Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingressi AUX su Kenwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ingressi AUX su Kenwood

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un autoradio Kenwood KDC-M6024 Mp3, a cui ho collegato un amplificatore Audison 5 canali ed un caricatore 10 dischi Kenwood in bagagliaio.
    Qualche giorno fà ho avuto un occasione per l'acquisto di un lettore DVD Macrom da auto.
    Ho smontato l'autoradio, ma a differenza di quello che era scritto sul manuale d'istruzioni, a cui si faceva riferimento per un ingresso AUX, non ho trovato niente a cui connettermi.
    Sono tornato dal negoziante dove ho acquistato l'autoradio, e mi ha detto che su questa sorgente non vi è possibilità di connettere un ingresso ausiliario.
    L'unico sistema secondo lui e quello di applicare una scatoletta della Autosonik ed inviare il segnale tramite la presa dell'antenna radio ad una determinata frequenza preimpostabile.
    Al che me ne sono andato in quanto indeciso su questa soluzione.
    Girando sul sito della Kenwood ho scoperto il pezzo speciale KCA-S210A, che và a sfruttare il connettore per caricatore cd, e permette la connessione di due caricatori cd + un ingresso AUX, selezionabile tramite un micro switch.
    Adesso volevo sapere, quale soluzione è la migliore?
    Il modulo dell'Autosonik oppure utilizzo l'adattatore della Kenwood?
    Io sarei propenso al modulo della Kenwood ma non sò se sia compatibile con la mia sorgente.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    quando meno te lo aspetti potrei esserti alle spalle.....

    ed è meglio che ti sposti!!!!

    visita il mio sito: http://swatmember.supereva.it

  • #2
    l'adattatore che entra nell'antenna so che non e' il massimo in quanto a qualita'...

    meglio lo switch della kenwood, almeno non perdi qualita', per sapere se e' compatibile con la tua sorgente manda una mail alla kenwood

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #3
      Dei due usa lo switch della kenwood, però prima di ordinarlo informati bene sul prezzo perchè su accessori del genere la kenwood tira delle mazzate assurde: per un semplice cavetto di 15 cm che da una parte ha il connettore per entrare nell'ingresso per il caricatore e dall'altra 2 spinotti rca femmine mi hanno chiesto circa 50 euro !!!! e per l'adattatore per utilizzare i comandi al volante originali della mia opel astra volgiono roba come 140 euro !!!! (e pensare che il mio modello era venduto come "compatibile" con i comandi al volante opel ....)
      ATG socio n° 5

      Commenta

      Sto operando...
      X