annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio impianto......consigli!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio impianto......consigli!!!

ciao ragazzi...ogni qualvolta che faccio qualche piccola modifica vi avverto....
    il mio impianto è cosi composto:
    anteriore:
    woofer 16.5 Mc Intosh,non ricordo il modello (60w RMS)
    tweeter coral serie pininfarina
    amplificatore coral DV460 (60RMSX4)
    sub in cassa chiusa pioneer non ricordo il modello (130W RMS)
    in piu due casse di serie che vanno con l'autoradio (kenwood KDC 6080R) dietro....

il sub lo faccio andare con due canali dell'ampli,120W lo fanno suonare quasi al top....

il sub viaggia che è un piacere,certo non a livelli professionali come il vostro ma sono soddisfatto...
    l'unica cosa che il mio ampli ha i filtri ma non vanno una mazza,dal sub escon tutti i suoni e non ho ancora avuto tempo di prendere un crossover per farlo andare bene...

avevo pensato a prendere un ampli dedicato al sub e col coral fare andare il kit anteriore e le due casse (sempre da 16.5) dietro...

ditemi un po please...a proposito,devo anche sostituire la sorgente con una apline mp3 che ho visto in giro molto bellina
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

steg 150.1....ciao.

Commenta

grazie!
      altri consigli su crossover etc?
      devo farli artigianali o mi consigliate qualcos'altro per il fronte anteriore?
      ora ho su due coral XTR non ricordo il modello esatto...
      MY Z ON MY350Z.COM
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

io cambierei l'ampli per l'anteriore con qualcosa di migliore e piu potente!! Soprattutto visti i woofer che hai...i McHintosh....adoro quella marca...mi fa impazzire!!!

xaoxxxxxxxxx

PS: per fare l'approfitatore...ma un bel SS MC500 ci starebbe a pennello...forse un po' troppo potente....ma la potenza non basta mai!!
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
          io cambierei l'ampli per l'anteriore con qualcosa di migliore e piu potente!! Soprattutto visti i woofer che hai...i McHintosh....adoro quella marca...mi fa impazzire!!!

xaoxxxxxxxxx

PS: per fare l'approfitatore...ma un bel SS MC500 ci starebbe a pennello...forse un po' troppo potente....ma la potenza non basta mai!!
          ma se i mc intosh sono da 60 rms e il mio coral glieli da giusti giusti perche dovrei avere qualcosa di piu potente???
          sono un profano e magari sbaglio a pensarla così...dimmi dimmi...

MY Z ON MY350Z.COM
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Di solito ci sono i watt massimali.....cioe i watt massimi che puoi dargli (prima di romperli), tu parli di watt nominali!
            Quanto hanno i McHintosh di watt max???

Poi soprattutto un amplificatore se lavora al max...nona vrà mai una buona qualita, perche è sottosforzo!!!

Xaoxxxxxxxxx
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
              Di solito ci sono i watt massimali.....cioe i watt massimi che puoi dargli (prima di romperli), tu parli di watt nominali!
              Quanto hanno i McHintosh di watt max???

Poi soprattutto un amplificatore se lavora al max...nona vrà mai una buona qualita, perche è sottosforzo!!!

Xaoxxxxxxxxx
              i mc intosh sono 120w massimali...cmq l'ampli non lo tengo al max,lo tengo a 3/4
              anche perche dopo qualche ora sottosforzo mi va in protezione spegnendomi il sub perche è stracaldo....l'installatore me l'ha messo sotto il sedile e non prende una mazza d'aria
              MY Z ON MY350Z.COM
              MY EX CELICA GALLERY

Commenta

ehm....ampli un po' baracca...senza offesa mi raccomando!!

Cmq se vuoi qualita...devi cambiarlo...se vuoi potenza anche...devi dirci se vuoi che ti massacriamo il tuo impianto perche vuoi farlo nuovo SQ o SPL o vuoi solo fare piccoli accorgimenti??
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

massacratemi pure...ma non voglio spl o simili,voglio migliorarlo,ottimizzarlo,sostituendo si,qualcosa,ma non tutto
                  MY Z ON MY350Z.COM
                  MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Senza offesa se vuoi migliorarlo devi cambiare tutta l'amplificazione e il sub....forse anche i tweeter (ma non gli conosco)....i woofer McHintos mi inchino davanti a loro ma per il resto....si puo fare di meglio!!!
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X