Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli ligthning audio serie limitata "2 fast 2 furious"!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ampli ligthning audio serie limitata "2 fast 2 furious"!!!!

    Se qualcuno aveva mai pensato di avere un ampli insieme a delle casse in serie limitata con una qualita prezzo davvero ottima stanno per uscire i nuovi componenti ligthning audio dedicati e sponsorizzati dal film 2 FAST 2 FOURIOS!!
    ho visto le foto e sperp di vederli al piu presto ma promettono bene!!! appena avro le foto e un piccolo video ve lo faro avere!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

  • #2
    figata

    Commenta


    • #3
      speriamo non sia una commercialata......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da cucciolo
        speriamo non sia una commercialata......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

        Sicuramente lo sarà!!!
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          Scusate OT,Luca_CH hai da leggere un mio PM da stamattina!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            Sicuramente lo sarà!!!
            chi conosce la ligthning audio sa che non sara una commercialata!!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • #7
              Io li ho visti e toccati a Sinsheim, sono sullo chassie della serie Bolt credo nn sia una commercialata, è vero xrò ke la Rockford Fosgate trarrà sicuramente pubblicità dalla sua sponsorizzazione al film (tutte le auto avranno impianti audio Rockford e Ligth
              Matte resterai sempre tra noi......
              dB Drag Street A 153,8 dB
              MORE BASS, MORE FUN - THE SOUNDS FEEL FREE << PROMOTORE Del V.T.F. Vener Tuning Follonica............Ragazzi Niente Sgommate >> ®
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 125
              ...:::Elaborare SPL Team:::... - socio n° 6

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Audiomad
                Io li ho visti e toccati a Sinsheim, sono sullo chassie della serie Bolt credo nn sia una commercialata, è vero xrò ke la Rockford Fosgate trarrà sicuramente pubblicità dalla sua sponsorizzazione al film (tutte le auto avranno impianti audio Rockford e Ligth
                ben detto
                le foto che mettero sono propio di quella fiera!!!
                a buon intenditore.....................................
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • #9
                  Mah...che siano belli a me poco importa....
                  L'importante è il rapporto q/p.......e sopratutto le caratteristiche...non mi interessa che è il sub o l'ampli di Bryan o di Toretto......
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                    ...non mi interessa che è il sub o l'ampli di Bryan o di Toretto......

                    ihhiihihihihih


                    ahahha....mis to pisciando addosso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X