annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mtx...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mtx...

Ciao... mi dite di + dei prodotti di questa marca??

Mi piacciono i sub... soprattutto la serie 8000... per sembra che non siano cos gommosi come RF o LA o cmq i sub "nuovi"

Visto che sono + che altro per SPL... volevo sapere come sono sul piano della fedelt audio...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

in america nn che ne dicano 1 gran bene pure riguardo spl, ma li ho senti 1 volta su 1 bravo bianca e ammazza quanto spignevano !
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

ho anche una foto di una bravo con 2 38 mtx e tutti ampli mtx...

suonano abbastabza bene,,
      a me piace il mostro da 2000 w rms per...

Commenta

Io l'ho sentito...la serie 6000 in un mercedes...ma non fa testo perch era un clk con la cappelliera ..niente pianale quindi arrivava poco...ma tenuto conto di questo ostacolo si difendevano bene nonostante la lamiera.Qui a Roma ne ho visti pochi montarli....come mai..?

Commenta

sara' perch sinceramente nn saranno niente di che, vuoi il fatto che le uniche macchine che le montavano erano di 1 insta TESTA DI CAZZO, SCRIVO E SOTTOSCRIVO che sta dalle parti di via marconi (moideck e io ne sappiamo qualcosa) dell'altra pineta!
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Quindi non sono un granch?????

Commenta

se ha fatto il record mondiale in super street 3-4 con 162.6 proprio delle schifezze nn saranno anche perch i 4 tp640 che devo montare io li ho sentiti andare sulla macchina del precedente proprietario amplificati con un kicker e smontavano le portiere senza fare una piega puiti puliti!!
              poi de gustibus....
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Chiss se sono sub veloci.
                Ci sono i doppia bobina della serie 6000?
                Geremia
                Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

beh di quell'insta meglio non parlarne....
                  ma alla fine sono prodotti abbastanza validi... anche se un p costosi, l'ampli mono 6500d costa 1200 euro di listino...

Commenta

Sono sub prettamente da SPL, anche gli ampli lavorano al meglio sui sub... Non sono assolutamente cattivi prodotti, certo che come TUTTI vanno installati e alimentati a dovere per fare risultati in SPL...dipende da chi fa il lavoro!
                    Come ascolto non sono indicati...:rolleyes:
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n13
                    ElaborarE Dj Club Member N3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
                    X