annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sintolettori BEKER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sintolettori BEKER

Ragazzi,,,chi divoi ha mai provato dei o ha un Sintolettore della Balsonata "BEKER".....
    So che sono otimi, il sintonizzatore e' accreditato come il migliore del mondo..
    Basta prendere una Alpinie di rango per abere il massimo o La BKER come Nakamici, sono il top????????

PS nn conosco nessuno che ce l'ha,,e volevo sapere da voi....

Per carità...ottimo sinto e buon lettore...però a me non piace e costa troppo!
    L'unica persona che frequento che ce l'ha in un anno l'ha mandata in riparazione 4 volte!...e se prima mi faceva la testa così con Becker ora dice..."mai più"...è strano, perchè molto probabilmente è stato sfigato, però secondo me sono sopravvalutate!

Adesso non è per fare sempre quello che rompe con JVC:rolleyes:...senza stare a dire su che impianto(particolare) e di che marchi parliamo (per correttezza nei confronti di alcune persone)...prima JVC Sh 707, tolta per una radio che costa circa 3.500.000 lire...tolta per rimettere Sh 707!:rolleyes:
    Non è tutto oro ciò che luccica...e ascoltate le sorgenti se riuscite prima di comprarle, soprattutto quando sono costose!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Per carità...ottimo sinto e buon lettore...però a me non piace e costa troppo!
      L'unica persona che frequento che ce l'ha in un anno l'ha mandata in riparazione 4 volte!...e se prima mi faceva la testa così con Becker ora dice..."mai più"...è strano, perchè molto probabilmente è stato sfigato, però secondo me sono sopravvalutate!

Adesso non è per fare sempre quello che rompe con JVC:rolleyes:...senza stare a dire su che impianto(particolare) e di che marchi parliamo (per correttezza nei confronti di alcune persone)...prima JVC Sh 707, tolta per una radio che costa circa 3.500.000 lire...tolta per rimettere Sh 707!:rolleyes:
      Non è tutto oro ciò che luccica...e ascoltate le sorgenti se riuscite prima di comprarle, soprattutto quando sono costose!
      Secondo me a livello di tuner radio,non esiste nemmeno il paragone tra JVC e Becker.
      Però ho dei dubbi sul lettore CD(non l'ho mai sentito).
      Ho un'Alpine TDA 7659r+Cha s624 e penso che come lettore CD a pochi rivali tra gli sterei "terrestri" (però il tuner fa veramente schifo:rolleyes: ).
      Ciao
      Geremia
      Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
      Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
      noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

Io non ho proprio posto il paragone di tuner,non esiste neanche,è risaputo...parlavo di "suono"...quindi meccanica e convertitore tra JVC Sh707 e un'altra da 3.500.000, non Becker comunque...vi dico solo che non era un privato e non aveva problemi di soldi e/o tarature,misurazioni e quello che volete...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

beker, jvc e alpine

Beh,,adesso ci sono Beker da 350 euro ...entry level..
          Poi anche io avevo sentito di JVC, certo con un marchio del genere se non hai la qualità eccelsa non conquisti i consumatori; ps, jvc, techincs, e panasonic, sono marchi della giapponese Matuscita....

Strano che una BEKER si rompa...mah certo ogni amrchio punta su una componente singolo, chi il tuner, chi il cd; tanto la radio nn si puo definire HI-FI(quella analogica, la DAB e' un altra cosa).

Sentivo parlare anche di NAKAMICI, e CONCORDE, come di FUSJTSU TEN..(che ho anche sentito una volta...)

Se avete novita' fatemi sapere....

La gente compra solo display, e frontalini motorizzati, della qualità nn sanno nulla.....

Le NAka so orribili, ma sono il top....tanto brutte quanto belle....

la beker col suo diplay rosso nn e' neanche brutta.......

Commenta

io la nak apa raragono alla serie top della alpine 7998 r e 7990 r con la cd 700 e la mb100

invece la becker la consiglio in caso di un uso molto prolungato della radio

oppure su di un auto molto prestigiosa tipo audi o mercedes
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Io uso moltissimo la radio, ho avuto modo di provare degli apparecchi top di gamma sia Alpine (7894) che Jvc (sh909) e posso fare qualche considerazione:
              La radio del mio Becker che monto ora (Traffic Pro) non è nemmeno lontanamente paragonabile con le altre, sia come ricezione che come funzioni, questa riceve in maniera mostruosa, le altre da schifo, ed ha delle funzioni comodissime che le altre non hanno, oltre alla semplicità di utilizzo.
              Il lettore Cd suona bene, ma di certo è da preferire Alpine, che con le sue funzioni evolute di DSP è superiore al Becker e in maniera minore anche al JVC.
              Se poi parliamo anche di navigatore il confronto con i giapponesi non esiste...
              Un consiglio: BECKER!!! Costa di + ma vale molto di +...

Commenta

Messaggio originariamente postato da robdel
                Io uso moltissimo la radio, ho avuto modo di provare degli apparecchi top di gamma sia Alpine (7894) che Jvc (sh909) e posso fare qualche considerazione:
                La radio del mio Becker che monto ora (Traffic Pro) non è nemmeno lontanamente paragonabile con le altre, sia come ricezione che come funzioni, questa riceve in maniera mostruosa, le altre da schifo, ed ha delle funzioni comodissime che le altre non hanno, oltre alla semplicità di utilizzo.
                Il lettore Cd suona bene, ma di certo è da preferire Alpine, che con le sue funzioni evolute di DSP è superiore al Becker e in maniera minore anche al JVC.
                Se poi parliamo anche di navigatore il confronto con i giapponesi non esiste...
                Un consiglio: BECKER!!! Costa di + ma vale molto di +...
                Sono molto interessato alla Becker.
                Tu come giudichi il lettore CD Becker rispetto agli altri prescindendo dal DSP o altro,cioè mettendo da parte queste diavolerie?
                Inoltre come va la sezione pre?
                Ciao
                Geremia
                Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

Per quanto riguarda il lettore CD lo giudicherei Normale, e sinceramente quello dell'Alpine mi è sembrato migliore, la sezione Pre fa egregiamente il suo dovere, io ho un ampli STEG 105.4 col quale piloto casse anteriori e Sub... e mi trovo bene.

A proposito: se vi interessa vendo un Becker ONLINE PRO, NAVIGATORE, Radio, CD, MP3, Telefono GSM, Internet e Mail... non credo ci sia bisogno di presentazioni....
                  http://www.becker-italia.it/html/tele.htm

Roberto

Commenta

io ho sentito sia il beker che il nakamiki e vi dico che son ottimi apparecchi entrabi!! .. JVC lo ha un mio amico quello con l'MP3 non sono confrontabili in quanto naka e beker sono top level però anche JVC devo dire che mi ha stupito

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                    X