annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che radio per una BMW 330d ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che radio per una BMW 330d ?

A luglio arriver la mia 330d ordinata qualche settimana fa, con di serie la radio BMW business.

Vorrei cambiare per intero l'impianto audio, lasciando della mia vecchia auto soltanto il sub woofer Infinity Bass Link.

Che cosa mi potete consigliare, anzitutto come autoradio e poi come fronte anteriore e posteriore?

Grazie davvero.

Io tirerei fuori il segnale dalla tua elettronica,al limite un bel PRE e poi ti puoi sbizzarrire...vuoi mettere delle tasche? Diciamo che per il car hifi le predisposizioni originali non sono il massimo, se vuoi qualcosa di serio devi fare le tasche o comunque far lavorare un p la porta...l'unica cosa che non mi convince il sub attivo della Infinity...poi metterei il classico 2 vie e sub...e se proprio vuoi anche dietro nelle portiere...
    Budget? Gusti musicali? Voglia di smantellare l'auto? Vuoi mantenere la sorgente 8si modifica volendo)?
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n13
    ElaborarE Dj Club Member N3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Non capito nulla del tuo post.

Cosa consigli come sorgente?

Commenta

il bass link ho sri dubbi che tu lo possa sentire molto visto la 3 vol che hai cmnq tornando sull'autoradio quanto ci vorresti spendere e se vuoi che si intoni al colore del cruscotto ci devi dire che colore ciao!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Non bado a spese e il colore il classico bmw ambra

Commenta

Grazie a tutti mi avete aiutato molto!!!

Ma proprio molto.

Grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pieroz
              Grazie a tutti mi avete aiutato molto!!!

Ma proprio molto.

Grazie
              innanzi tutto non fa il matto che qui nessuno e' stipendiato per risponde ai cavoletti tuoi.
              quando possiamo rispondiamo.

poi di sorgenti non sono molto esperto quindi lascio la parola ad altri.

per l'impianto io direi kit RES o TEC con ampli i solito, tec,res,PG ecc... il basslink lo venderei e niente fronte posteriore, un bell'ampli x il sub tipo steg, RF, LA ecc e subbetto in chiusa, magari un TSW1200 o 1500

tasche x il fronte fatte ad hoc, come il filtro passivo, e insonorizzazione delle tasche.

se non badi a spese io farei tutto PG sul fronte e sul sub e sorgente NAKA
              Ultima modifica di marboroman; 10-06-2003, 19:06.

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Sorgente Nakamitchi, casse Impact, supertweeter Tec....
                vai con dio, per una bmw sono le scelte migliori!
                Se ti senti perch tis, allora meglio non sentirsi, anche se sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?

Feliz Novidad

Commenta

casse Impact, supertweeter Tec....
                  Ma su che pianeta? Non sono per nulla d' accordo, specie per la questione del supertweeter che nel 50% degli impianti non servono a niente, nel 40 percento dei restanti fanno solo danno.
                  Resta un 10 % in cui forse, installati nel modo giusto possono portare a qualche beneficio (piu' a livello di immagine che a livello timbrico).
                  Agony is the script for my requiem

Commenta

Io prima dicevo che tirando fuori il segnale dalla radio di serie e mettendo un bel Preamplificatore si riesce a tirar fuori qualcosa...poi un sistema a 2 vie secco (ma c' da modificare lo stesso la porta un pochino) oppure un 3vie davanti e un buon sub dietro...come marchi i soliti RES,TEC e il Reference della Impact (un p pi secchi) per l'ascolto e Kicker e RF per la botta...l'unica cosa ti sconsiglio Nakamichi...se vuoi buttare i soldi fai pure, altrimenti ce n' quante ne vuoi in giro!...se poi vuoi fare lo sborone con gli amici compra pure!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n13
                    ElaborarE Dj Club Member N3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
                    X