annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio x smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi ricordo che a rimini c'era 1 smart della axiom che sparava come 1 assassina, forse grazie al doppio tw in portiera e ai 16!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da vjkin2
      io mi ricordo che a rimini c'era 1 smart della axiom che sparava come 1 assassina, forse grazie al doppio tw in portiera e ai 16!
      Forse grazie a 4 sub in cassa che erano montati "a spina di pesce nel baule"!!!
      Siamo montati per sentire io ed un mio amico e devo dire che il volume c'era,ma non riuscivi nemmeno a vedere dallo specchietto perchè il dietro era occupato dai sub!!
      Geremia
      Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
      Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
      noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

Messaggio originariamente postato da geremia
        Forse grazie a 4 sub in cassa che erano montati "a spina di pesce nel baule"!!!
        Siamo montati per sentire io ed un mio amico e devo dire che il volume c'era,ma non riuscivi nemmeno a vedere dallo specchietto perchè il dietro era occupato dai sub!!
        Geremia
        Lo stesso dicasi x la smart di un insta che ha denro un kit completo Hertz serie Mille e dietro un subbetto da 54 sempre Hertz Mille tirati da 2 Audison VRX.

Suono da paura ma niente visuale...
        Ma ki se ne frega intanto la makkina kammina da sola

Commenta

grazie per i consigli!
          lui vorrebbe uno stereo "potente" ascolta sopratutto house!

"Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez"
          (¯`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`¯)
          Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

Sto operando...
          X