annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x veri esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x veri esperti

Secondo voi possibile ascoltare mp3 in macchina (non con l'autoradio, ma il lettore di mp3 tipo il walkman) con le casse dell'autoradio?
    Mi spiego meglio, il lettore di mp3 portatile ha l'uscita audio per le cuffie; tramite quell'uscita possibile collegarlo all'impianto stereo della macchina e di conseguenza ascoltarlo con le casse?
    (non mi dite di comprare l'adattatore in cassetta, ascolterei un digitale in analogico.)

si e' possibile, se la tua ar ha il controllo x il caricatore cd esistono degli adattatori che al posto del caricatore cd ti fanno mettere una sorgente ausiliaria (AUX) che nel tuo caso potrebbe essere il lettore MP3, oppure in alternativa ci sono dei modulatori FM che entrano nell'antenna e praticamente trasmettono il suono che esce dal tuo lettore MP3 su una frequenza preimpostata, e tu tramite tuner FM (vedi radio) lo sintonizzi e ti senti i tuoi mp3, ma in questo modo so che perde un pochino in qualita' (che gia fa schifo in partenza)

spero di esserti stato utile

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

penso di si...

alcune autoradio hanno l'ingresso AUX alcune lo hanno davanti nel frontalino ,jvc kd sx992r, dove puoi collegare una qualsiasi altra sorgente e dunque anche un lettore mp3 portatile...

non sono proprio sicuro di cio' che ho scritto ma mi pare possa funzionare
      il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
      -----------JVC SH 1000----------
      Tb 28-847s -> Hk ca260
      axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
      Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

Commenta

Grazie mille

Commenta

Puoi fare una cosa semplice: utilizzare un adattatore minijack - rca e attaccarti all'ampli o all'ingresso dell'autoradio (se ce l'ha).

Commenta

Messaggio originariamente postato da marboroman
            (..)
            ma in questo modo so che perde un pochino in qualita' (che gia fa schifo in partenza)
            spero di esserti stato utile
            LOL

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
            X