Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema strano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema strano

    ieri mentre alzavo un pò deciso il volume mi va a mancare il sub.... pensavo fosse l' ampli in protezione per calore ma niente. l' ampli è uno steg 240.1 e gli è saltato il fusibile e nn ero poi altissimo di volume neanke 3/4... cambio il fusibile e riprovo...funge tutto bene ma appena metto un pò di bassi potenti mi risalta il fusibile.
    adesso sto andando avanti senza problemi però nn provo ad alzare x paura salti di nuovo il fusibile.
    cosa cavolo può essere? lo fa pure ad ampli freddo appena sparo troppo di volume salta. ho tenuto volumi ben + alti per vari mesi senza problemi può essere il sub?


    help me!!!!
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

  • #2
    Io il 240.1 l'ho tenuto per un paio d'anni su 2 sub MTX da 30,quindi a 2 Ohm e tirato bene per il collo,non mi è mai andato in protezione,ne tantomeno mi ha bruciato i fusibili,non sò che dirti....

    Commenta


    • #3
      Intanto controlla i cablaggi .... magari c'è qualche filo che con il caldo e la guaina più ammorbidita si è "sbucciato" e tocca a massa o contro qualche altro filo .....
      ATG socio n° 5

      Commenta


      • #4
        prova a cambiare 1 attimo l'amply e se ti fa lo stesso scherzo allora nn è colpa dell'amply o viceversa!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

        Commenta


        • #5
          oggi provo col sub nuovo...... cmq l' ampli ha un fusibile da 40 per adesso ne avevo solo da 30 e saltano però nn lo tiravo al max anzi..... nn dovrebbe centrare no?
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta

          Sto operando...
          X