Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate di un ampli LANZAR?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne pensate di un ampli LANZAR?

    Raga, ho bisogno del Vostro aiuto..
    DEvo comprare un ampli a 6 canali, e girando per la rete, ho trovato questo Lanzar che ho già visto in parecchie auto esposte in fiera a Rimini presso il My car...volevo chiedervi se lo avete mai sentito suonare da qualche parte e come suona..Vi chiedo questo perchè l'ho trovato ad una cifra decisamente bassa e questo mi ha "puzzato" un pochino dato ch cmq sia è semrpe un 6 ch...
    Fatemi sapere e grazie infinite!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

  • #2
    E' roba parecchio economica, le vecchie serie non erano male, gli ultimi classe D sono tremendi ed erogano molta meno potenza del dichiarato oltre ad avere bisogno di un line driver perchè saturano con circa 7v in entrata.

    In america è roba da mercatone, il 3000d (che sono 2400W pessimi e a volte pare prenda fuoco con le vibrazioni dei sub ) si trova su ebay a qualcosa come 250$ .

    Io me ne terrei all larga.

    I sub non sono male ma gli ampli sono veramente tremendi
    TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

    Vallelunga Tuning Club

    Commenta


    • #3
      guarda, io ho un Lanzar optidrive 2 canali, ciò ke dice uzzio è vero, però la lanzar(ke ha iniziato con ampli solo da gara a prezzi tremendi) è stata acquistata anni fa dalla piramid ke produce anke i prodotti pyle, cosa è successo, la produzione è ststa trasferita in oriente(praticamente hanno comprato il markio).

      La lanzar però produce ancora una linea di ampli negli stati uniti questi ampli sono markiati con il logo "st" street team, di cui il mio ampli fa parte(optidrive 500.2)

      testato su un car audio di 2 o 3 anni fa le potenze reali erano nettamente superiori a quelle dikiarate, es anzikè essere 900 watt rms erano in realtà quasi 1200 rms reali misurate.

      io con quell'ampli ke è un classe ab, con batteria di serie e 2 sub della rcf montati male ho fatto 145 db con 250 watt rms a sub!!!!

      Commenta


      • #4
        Non ho intenzione di blastare il tuo ampli, intendevo riferirmi ai classe D

        I prodotti vecchi lanzar erano,per i tempi, ottimi.peccato che la produzione sia scaduta col passare del tempo
        TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

        Vallelunga Tuning Club

        Commenta


        • #5
          Io ho avuto solo a che fare con un monofonico: un certo Vibe in classe D.
          E'un'esperienza che non consiglio a nessuno.
          Ciao
          Marcello

          Commenta


          • #6
            io quello che ho trovato su internet in america era un 6 ch da 80W l'uno..E mi han chiesto qualcosa come 160 dollari...che in parole povere è una miseria dato che proprio stasera, non convinto dalle parole di UZzio, sono andato dal mio insta e mi ha fatto vedere uno STEg (altro MONDO!!!!) che sempre sui 6 ch, ma un 75 W Rms (credo di ricordare così) lo vado a pagare intorno ai 500 euro...se il prezzo è così basso, posso capire il mercato leggermente meno costoso degli States...ma pagarlo 1/3 rispetto in italia....mi sembra impossibile...
            Adesso sono ad un dubbio...
            O piglio Lanzar a 6 ch, oppure un bello Steg a 4 ch(120 euro dando indietro ipoteticamente i miei 2 audison) e poi un ottimo monofonico per il sub Rockford....
            Allora che ne pensate!?
            Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
            Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
            Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
            Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

            Commenta


            • #7
              vai sul sito ufficiale della lanzar e vedi li il suo prezzo al pubblico.

              un mio amico per fare un affare ha preso un prodotto tramite e bay ke costava molto meno del listino ufficiale, l'unico problema è ke era tutto rigato e avevea un bollo.

              E probebile ke siano ampli "di seconda scelta"(magari mai usati ma con dei difetti costruttivi) ke le ditte svendono a ki poi li commercia in internet.

              Commenta


              • #8
                La serie Opti e la serie VHC vanno bene...il resto...:rolleyes:...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta

                Sto operando...
                X