annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si, ancora io!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si, ancora io!!!

ciao a tutti! qui nel forum mi stata consigliata una lista di componenti per un buon impianto stereo e siccome dovrei andare a fare un preventivo mi servivano i nomi precisi degli stessi!
    l'ampli della Steg il k-24 e posso usarlo x il fronte, quale kit devo prendere (woofer, tweeter e crossover) x anteriore e posteriore? mi serviva anke un sub da 30-33 cm e 300rms in cassa bass reflex, ke modello? e ke ampli? su ke cifra c troviamo? un buon installatore a roma in zona appia? scusate ma sono molto poco competente e nn vorrei avere delle fregature!
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

ahahahah ci sei andato in fissa ogni giorno 1 3d diverso!
    senti ma se inveece di farti fregare i soldi da 1 insta ti fai il lavoro per cnto tuo e vai a risparmio in modo da rimettere i soldi sull'imp nn meglio!?!
    se vuoi mi offro pure volontario per darti 1 mano visto che sono pure io di roma e se cerchi 1 steg ti posso dare il mio che lo sto mettendo in vendita + altra roba e se vuoi ti faccio pprendere 1 kit trophy della tec nuovo a buon prezzo !che dici nn sarebbe meglio!?!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

la mia una cosa senza impegno nel senso ke magari oggi ho la lista dei componenti e tra un mese mi decido a prenderli! il fatto ke ho comprato la golf da un paio d mesi e ho tante d quelle cose in mente ke mi piacerebbe realizzare ke nn so decidere! cmq farmi montare lo stereo da un insta nn una spesa molto elevata: mi hanno kiesto 180 euro d manodopera + 130 euro per i materiali ke cmq devo comprare, eppoi c' la garanzia e tutto il resto! quanto lo fai lo steg ? mi dai le specifike?
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

ti mando 1 PM che meglio!

cmnq attento agli insta perch c' ti fotte il tw percjh ha fatto qualcosa di sbagliato e ti dice che si rotto perch fallato
        e cmnq vuoi mettere 180 eu messi in tasca per aver lavorato solo mezzo pomerigio che magari impari qualche cosa e sai il lavoro che hai fatto!?!:rolleyes:
        se poi sei il tipo che nn gliene frwega niente e ha i soldi da spendere e va dall'insta dandogli i soldi e chiavi della macchina.... fai pure io lo dicevo per te dato che io lo faccio per passione e a me nn devi dare 1 lira!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Sto operando...
        X