Io l'impianto lo sto ancora progettando, vorrei farlo ma per ora non ho soldi... però intanto ho messo un'autoradio kenwood con quattro banalissime pioneer coassiali da 16 cm (quindi un impianto normalissimo, senza nemmeno il sub) e già i miei quando mi hanno sentito alzare pochissimo (tanto per sentire cosa dicevano alla radio, perchè altrimenti il rumore del motore copriva tutto) hanno detto che è pericoloso, perchè poi non si sentono i clacson o le sirene (che poi non è assolutamente vero) e che è già troppo potente così... Ma vaff, col cavolo
beh dopo che ho speso 1 svaria di soldi e ancora nn ho finito niente mi ritrovo con mio padre che se la usa (ma in realta' nn la sa usare) PER SENTIRCI LA RAI CON L'AM, e con la bellezza di 300 eu di tw mi dice 250 di medi e 230 di wf mi sento dire "meglio la radio sulla mercedes" !
la partono le parolacce in ARAMAICO ANTICO , MA IN REALTA' RIMANGONO IN TESTA , mi esce solo 1 MA VAFFAN te e quella merdosissima kenwood o pioneer de kaiser montata su quella staka22issima mercedes con casse originali!
poi nn ci parliamo + pr tutta la giornata!
bah, i miei non commentano, del resto il vantaggio dell' impianto da SQL e' che cmq i volumi sono sempre abbastanza contenuti.
L' unica critica e' riguardo al fatto che non ho piu' di bagagliaio, ma seraficamente rispondo che sull' Arosa il bagagliaio non c'e' mai stato
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco A 31 anni non ho di certo di questi problemi,ma a dire il vero non li avevo neanche a 18,tanto i soldi ce li mettevo io,mica loro....
stesso discorso del tuo....anche se ho 19 anni
La macchina è mia, anche se me l'hanno comprata i miei, ma in fin dei conti la uso solo visto che tutti gli altri componenti della famiglia ne hanno una propria...
Cmq cerco di far sapere il meno possibile di quello che monto!!!
Anche quando devo fare i lavori li faccio quando non ci sono loro!!!
resta il fatto che per ora si vede solo il sub perchè il resto è nel doppio fondo, ma tra poco il mio baule diventerà una specie di vetrina.... e li ne sentirò di cotte e di crude appena apriranno il portellone....
Cmq ho deciso di farmi l'impianto perchè:
1) mi piace sentire la musica alta e bene
2) perchè non volevo che mio papà andasse in discarica con la macchina, visto che la tengo sempre come un oracolo e pulitissima
a me mi pigliano per il culo alla grande...mi dicono che sono un tamarrone...e che faccio a gara a far gonfiare i vetri...
ma chi se ne frega
l'ultima volta che mio fratello a preso la mia macchina per un pelo nn ci rimaneva secco...avevo lasciato i lvolume un po altino(non eccessivo cmq...per me) e la botta di sub lo ha tramortito...cosi impara a prendere la mia macchina....
il bello e che ti criticano tanto...poi appena c'è da piazzare un autoradio e possono risparmiare i soldi chiamano il "tamarro"...ed io
cmq il problema sirene c'è...purtroppo mi è capitato di nn sentire una sirena e di nn farmi subito daparte...ho visto un camio che si faceva da parte e sono andato a superarlo...nn notando che si stava facendo da parte per l'ambulanza...mi sonosentito na merda...per fortuna è passata lo stesso...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco A 31 anni non ho di certo di questi problemi,ma a dire il vero non li avevo neanche a 18,tanto i soldi ce li mettevo io,mica loro....
Va bhe! Anche io sto nella stessa situazione ma ora ci pensa la mia compagna a rompere.....
Va bhe! Anche io sto nella stessa situazione ma ora ci pensa la mia compagna a rompere.....
Eheheh ma alle donne bisogna fare il trattamento...
Un paio di mesi tutti i week-end in garage a passarti i ferri, due o tre gare in giro per l' italia a cui lei ovviamente e' costretta, cosi' come la sua partecipazione alle varie cene dei raduni.
Se non ti molla prima stai tranquillo che dopo questo trattaemnte (da ripetere ogni tanto) non romperà piu'
Commenta