Avido, notizie dell'ampli?? Ha parecchio da fare il tipo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i vostri genitori.....
Comprimi
X
-
-
si, non l'ha nemmeno visto..........
appena puo mi fa sapereN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
sperem prima di fine luglio, xkè poi parto e penso che lo rivedrò a settembre considerate le ferie che di sicuro farà anche lui!:rolleyes:E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
no, non penso vad ain ferie.o comunque se va in ferie rimangono gli operai...............................N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
I miei si sono rassegnati da subito...
Avevo l'impianto prima di avere la patente (dato che la macchina ce l'avevo già a 17 anni)...
Quando l'ho cambiata a 19 anni ho speso di botto 20.000.000 di impianto e là si sono iniziati a preoccupare...poi estetica, motore (trapiantato un 1.6 al posto del 1.4) assetto ecc ecc.
Finita quella ho preso la clio e là ho davvero esagerato per arrivare a com'è adesso...
Ora hanno certezze sulla mia permanente incapacità di interdere e volere...Ciao...David
Commenta
-
i miei hanno invece certezze sulla mi ainfermita' mentale dopo il cassone che ho fattoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
e fra 1 po anche i miei l'avranno qualche dubbio anche se penso che qualcosa la sospettavano!
Commenta
-
i dubbi non li hanno piu ormaiN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
mia madre è allucinante..
alei da fastidio anche la tivvù a bvasso volume..
quanti soldi avrei risparmiato col suo apparato uditivo.-----
Socio n° 32: RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
deve essere una caratteristiche delel madri????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta