Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i vostri genitori.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora mia mamma quando mi vede in giro con l'impianto a manetta, mi saluta a malapena, la sorella, fa finta di non conoscermi e a casa mi rompe le balle!
    Anche mia madre a paura per il mio udito, e mio padre per i troppi soldi che spendo e soprattutto perche penso solo a quello e non alla studio!
    Inoltre, come per Vin pensano che sono un tamarro bestiale, e se non mi vergogno a passare in centro e a far girare tutti quando passo (ma a ma piace)!!

Foprtuna che ci sono gli amici che si esaltano ehehehe quando gli porti ingiro!

Problema sirene...una volta successo, ma era ancora distante e mi sono tirato da parte, al massimo il problema maggiore sono i pulotti che ti guardano un po' male se ti sentono arrivare con la musica altina......

Xaoxxxxxxxxxx
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf
      Eheheh ma alle donne bisogna fare il trattamento...

Un paio di mesi tutti i week-end in garage a passarti i ferri, due o tre gare in giro per l' italia a cui lei ovviamente e' costretta, cosi' come la sua partecipazione alle varie cene dei raduni.
      Se non ti molla prima stai tranquillo che dopo questo trattaemnte (da ripetere ogni tanto) non romperà piu'

Saluti
      da come lo dici pare che tu l'abbia gia' plagiata!:rolleyes: no!?!
      io sto diventando tamarro per dispetto, qui a roma c'è troppa gente che alza il volume e che fanno gli sboroni, il mio sogno e mettermi di dietro e poi alzare a loro volta in modo da dire "aoh ma che ca22o è !?!" se so intelligenti capiscono che so io altrimenti diranno "aoh ammazza come me pompa de brutto il mio stereo!"

cmnq pure io a casa nn sono visto molto bene dato che mi ritrovo sullo stereo a lavorare e sopratutto per la svaria di soldi che ci butto sopra!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

eheheh anche io faccio cosi con gli sboroni....gli alyzi il volume da dietro....e cominciano a girarsi....cercando di capire da dove viene il rumore.....eheheh
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ehehehe!

A parte la mia risposta fallata in un altro thread

Io generalmente non alzo mai quando altri possono sentire, mi vergogno e mi sento un tamarro se si girano tutti :rolleyes: ...mi vergogno tantissimo quando vado in auto con amici che invece randellano continuamente!

Poi ovvio che le sveglie al pischello al semaforo si sprecano, però solo di sub, CD Test, è quello che gli fa cadere la mascella.

Loro con la loro musichetta di mer|a e il loro subbetto che fa tunzi tunzi e loro tutti fieri al semaforo che si guardano intorno cercando consensi....li detesto....è bello vedere che li sventagli per un secondo e loro abbassano e se ne vanno, rigorosamente sgommando, appena parte il semaforo

la + divertente è stata quando con un amico (smart con 32 bicono etc etc) abbiamo assordato un tamarro da semaforo con.....

"sa chi mi ricodda lei?donatella erezione quella di SPLENTITO SPLENTENTE! uè buonciorno!si è fatt i capello dubblefac!Sent bella signor che ci do occi?vuole i...i..shfilatini o ci do tutto il filone?"

TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

e che dire di più di quello che avete detto voi?

Il problema riguarda tutti...
            Anche i miei rompono le scatole perchè spendo e spando a destra e a sinistra... ma se è una passione come si fa?
            Continuiamo così
            oh cavolo!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
              cmq il problema sirene c'è...purtroppo mi è capitato di nn sentire una sirena e di nn farmi subito daparte...ho visto un camio che si faceva da parte e sono andato a superarlo...nn notando che si stava facendo da parte per l'ambulanza...mi sonosentito na merda...per fortuna è passata lo stesso...
              Si, ma a me dicono che non sento le sirene con l'autoradio normalissima senza ampli e senza sub! E se mi rompono adesso vediamo cosa succede quando aggiungerò ampli da + di 200 watt + alcune altre casse + sub...

Commenta

beh, l'unico fortunato sono io allora, l'impianto anzikè farlo sulla mia makkina mio padre mi fa: fallo sulla mia, tanto la cambio una volta all'anno e anke se cigola un po non se accorge nessuno, mi ha anticipato i soldi per i sub, per l'ampli e per i cablaggi, nen erano tanti, ma erano comunque quasi 2000 euri ke gli ho restituito a rate.

gli ho fatto i vetri neri all'alfa e pensavo ke mi avrebbe cazziato, invece arriva a casa e mi fa : cazzo ke figata la makkina con i vetri neri.

Gli ho messo l'adesivo del TsR e mi fa: bello, lascialo... il giorno dopo arriva a casa con l'adesivo della rockford e dell'alpine.

ora l'impianto cel'ho da un paio di settimane, ma sono già un paio di mattine ke quando parte per andare al lavoro sento in lontananza il classico vvvvvvrrrrr del portellone ke vibra.....

Mia madre invece mi fa: mi racoomando quando alzi il volume mettiti i tappini per le orekkie. pensate ke ogni tanto mi controlla il marsupio per vedere se li ho con me o se li lascio a casa....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da dario_F.
                  beh, l'unico fortunato sono io allora, l'impianto anzikè farlo sulla mia makkina mio padre mi fa: fallo sulla mia, tanto la cambio una volta all'anno e anke se cigola un po non se accorge nessuno, mi ha anticipato i soldi per i sub, per l'ampli e per i cablaggi, nen erano tanti, ma erano comunque quasi 2000 euri ke gli ho restituito a rate.

gli ho fatto i vetri neri all'alfa e pensavo ke mi avrebbe cazziato, invece arriva a casa e mi fa : cazzo ke figata la makkina con i vetri neri.

Gli ho messo l'adesivo del TsR e mi fa: bello, lascialo... il giorno dopo arriva a casa con l'adesivo della rockford e dell'alpine.

ora l'impianto cel'ho da un paio di settimane, ma sono già un paio di mattine ke quando parte per andare al lavoro sento in lontananza il classico vvvvvvrrrrr del portellone ke vibra.....

Mia madre invece mi fa: mi racoomando quando alzi il volume mettiti i tappini per le orekkie. pensate ke ogni tanto mi controlla il marsupio per vedere se li ho con me o se li lascio a casa....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  ma mammina lo sa che spendi tutti i soldi per SENTIRLO lo stereo , se ti metti i tappi tanto vale andare con le casse amplificate dallo stereo!

ma solo io ho il padre retro'!
                  nn potevo avere pure io il padre tamarro!?!

http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

penso che il padre di dario sia un eccezzione!!!

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Uzzio

la + divertente è stata quando con un amico (smart con 32 bicono etc etc) abbiamo assordato un tamarro da semaforo con.....

"sa chi mi ricodda lei?donatella erezione quella di SPLENTITO SPLENTENTE! uè buonciorno!si è fatt i capello dubblefac!Sent bella signor che ci do occi?vuole i...i..shfilatini o ci do tutto il filone?"

AHAHAHAHHAH EHEH AHAHAHAAHAHHAHA

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                      ...::TeamX-TreeM::...
                      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X