Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i vostri genitori.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I miei? Sono rassegnati!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

fate voi che la mia macchinala usa anche mia mamma, ma ormai dopo essere stata plagiata a suo tempo da mio fretello con golf 2.0 16V con assetto -8cm bilstain ed eibach, scarico e cazzate varie, si adatta ad usare la mia punto con assettino cerchi e modulo. Figuratevi se mi rompe le balle x lo stereo! Al limite dice che c perdo troppo tempo, ma ormai sa che sono malato...quindi!
      Le cmq lo ascolta basso e sempre la radio, quando guido io con su lei, alzo moderatamente ma senza esagerare.
      Mio padre nn c'è mai salito, e mio fratello spesso mi aiuta a modificare l'impianto e a progettarlo.
      E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
        I miei? Sono rassegnati!!!
        CONFERMO PURE IO!

ormai gli unici a incazzarsi sono i vicini..... sopratutto quando il sabato notte alle 5 arrivo tuttto ubriaco e ci metto 15 min ad aprire il cancello ed entrare il tutto con l' impianto rigorosamente al palo

o quelle volte ke la domenica mattina mi piglia lo skizzo di lavare la bimba alle 8 in cortile per nn morire di caldo....... macchina kiusa e volume alto :rolleyes: :rolleyes:

inutile aggiungere ke tutti i vicini mi stanno sul culo
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Messaggio originariamente postato da teos81
          CONFERMO PURE IO!

ormai gli unici a incazzarsi sono i vicini..... sopratutto quando il sabato notte alle 5 arrivo tuttto ubriaco e ci metto 15 min ad aprire il cancello ed entrare il tutto con l' impianto rigorosamente al palo

o quelle volte ke la domenica mattina mi piglia lo skizzo di lavare la bimba alle 8 in cortile per nn morire di caldo....... macchina kiusa e volume alto :rolleyes: :rolleyes:

inutile aggiungere ke tutti i vicini mi stanno sul culo
          Ahahahah!!!

Troppo forte ke ci metti 15 min ad aprire il cancello!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
            Ahahahah!!!

Troppo forte ke ci metti 15 min ad aprire il cancello!!!
            tu skerzi ma gia ho difficoltà a vedere il cancello figurati la kiave :rolleyes:

Commenta

la + clamorosa è quando ultimo delle casse nuove x sub e siamo sempre attorno all 10 10.30 di sera, e la mia curiosità mi spinge a provarle nel cortile di casa adiacente ai vicini. AL volo la vecchia si precipita alla finestra a squadrarmi, poi quando dopo 15 minuti circa esco dall'auto inizia ad ainsultarmi in dialetto milanese!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Apo
                la + clamorosa è quando ultimo delle casse nuove x sub e siamo sempre attorno all 10 10.30 di sera, e la mia curiosità mi spinge a provarle nel cortile di casa adiacente ai vicini. AL volo la vecchia si precipita alla finestra a squadrarmi, poi quando dopo 15 minuti circa esco dall'auto inizia ad ainsultarmi in dialetto milanese!
                Bè ma pure te! Te la cerki eh!!!

Commenta

a raga' nn so voi ma ogni volta che rileggo i post mi piscio sotto dalle risate!
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

lollissimo

Commenta

idem ovvio che essendo tutti noi delle persone esagerate abbimo da raccontare storie esagerate e al limite dell'assurdo!
                      Se vado a raccontare queste cose a qualche mio compagno di classe o ai loro genitori, probabilmente mi ridono in faccia!
                      Fate conto voi che l'altro giorno ho montato il mio phonocar 30cm in reflex nella smart di un mio amico, il quale è andato a casa, suo padre l'ha visto ed è subito partito a minacce, poi gli ha chiesto di farglielo ascoltare, e lui gli ha detto: vieni, però nn entrare in macchina xkè ti fai male, allora l'ha messo al palo con lui davanti all'auto il quale ha iniziato ad insultarlo dicendo che la macchina si stava disfando e che poi se la sarebbe ripagata! Paura! poi il mio amico gli ha detto che + avanti avrebbe voluto fare delle gare con la smart e l'ha minacciato di cacciarlo di casa!

Commenta

Sto operando...
                      X