Ma ke ne sanno stì genitori!!! Ke ne sanno vorrei sapè!!! :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i vostri genitori.....
Comprimi
X
-
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
-
mia mamma come ho già detto usa la car e x lo + quando deve mettere i fustini d'acqua nel bagagliaio son bestemmie!E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Apo
mia mamma come ho già detto usa la car e x lo + quando deve mettere i fustini d'acqua nel bagagliaio son bestemmie!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da vjkin2
a raga' nn so voi ma ogni volta che rileggo i post mi piscio sotto dalle risate!
anche io mi sto troppo ammazzando dalle risate.....
Anche a me non piace andare in giro a fare il tamarro per il paese, anche perchè mi conoscono tutti, e poi la mia Y color rosa non passa di certo inosservata!!
Ho provato ad insonorizzare, ma purtroppo non ho l'aria condizionata e d'estate non posso fare altro che andare con i finistrini abbassati....e secondo voi non alzo lo stesso il volume???!!!:rolleyes:
Avrò già la fama da tamarro, ma a me la musica a palla piace da morire....poi quando c'è un assolo di batteria è il massimo
Ovviamente quando sono in mezzo al traffico cerco di moderare il volume per non fare figure di m..... ma è quasi impossibile resistere a quel simpatico pulsantino che fa aumentare i numerini sul display.........Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Luca_CH
bella cucciolo!!!
car audio super rulezzzzz
e per fortuna che ho un sub che si sente appena appena se no..........
Cmq è il massimo quando passi in centro paese con lo stereo a palla con qualche canzone che va di moda e vedi le ragazzine che si mettono a ballare in mezzo alla strada.........Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cucciolo
Cmq è il massimo quando passi in centro paese con lo stereo a palla con qualche canzone che va di moda e vedi le ragazzine che si mettono a ballare in mezzo alla strada...."Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cucciolo
car audio super rulezzzzz
e per fortuna che ho un sub che si sente appena appena se no..........
Cmq è il massimo quando passi in centro paese con lo stereo a palla con qualche canzone che va di moda e vedi le ragazzine che si mettono a ballare in mezzo alla strada....
in teoria te la dovrebbero dare mika come a roma che ti devi sbattere 1 cifra per trovarne 1!
e cmnq direi
SUPER CAR AUDIO RULEZZ!
Commenta
-
"l'è mia pusibol scultà en auto la radio isè"..."te ta set en mat fò dè cò"
queste sono le parole di mio padre appena montato il sub....traduco perchi non conosce il dialetto bresciano:
"non è possibile ascoltare in auto la radio così"..."te sei un matto fuori di testa"
Commenta
Commenta