Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i vostri genitori.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avido
    ha risposto
    beh non e' che sia chissa che pero' e' notevole come risultato

ps ma lo fasnno solo da 12 quel sub???

Lascia un commento:

• Moideck
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ohm

x moidek

E' un sub versatile ed è uno dei migliori che abbia mai sentito (a livello ascolto) sicuramente non è il numero 1 in SPL anche se non è certo l'ultimo.
    Di stupendo ha che non serve sovraccaricarlo per farlo misurare tanto... ci hanno fatto 171.1 con 6 sub e sei ampli (da 1500 w l'uno sempre PG)

beh infatti nn è come uno strker o roba simile eh?

Lascia un commento:

• avido
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
    oppure 2 bd 500 uno per il destro e uno per il sinistro............ vedo che cosa ha in casa

Lascia un commento:

• Apo
    ha risposto
    x ohm
    so solo che era tirato da un Pg, nn dava molte info il tipo! Cambiava discorso.
    Cmq il tubo del reflex era grosso come la mia testa!! o forse +, e lungo dal fondo del baule fino al pannello. La cassa occupava poco + di metà baule del golf se nn mi sbaglio. Cmq cazzo, l'unica sera che nn avevo la digitale!!...è venuto il tipo con la corrado rossa( quella che c'era su maxi tuning iper preparata), raduno di coupè e delta, escorda da 400 e passa cavalli che ha bruciato qualcosa mentre faceva scoppiettare lo scarico....

Lascia un commento:

• Ohm
    ha risposto
    X tutti
    i 20 pikki non sono l'attuale impianto ma il 1° impianto che avevo sulla Uno con doppio venti e un 38 Jl w6 ampli genesis e soundstream...L'attuale PG-impianto vale quasi il doppio...

X avido
    anch'io volevo montare le pinze brembo sulla clio e ho detto a papà che ero stato promosso...
    Peccato che nel tirar fuori il libretto degli assegni si è ricordato che mi sono diplomato 4 anni fa...

x apo

quando vedi il tipo della golf fagli un interrogatorio e fatti dire com'è montato, com'è accordato, com'è amplificato ecc ecc ecc GRAZIE

x moidek

E' un sub versatile ed è uno dei migliori che abbia mai sentito (a livello ascolto) sicuramente non è il numero 1 in SPL anche se non è certo l'ultimo.
    Di stupendo ha che non serve sovraccaricarlo per farlo misurare tanto... ci hanno fatto 171.1 con 6 sub e sei ampli (da 1500 w l'uno sempre PG)

Lascia un commento:

• Luca_CH
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da avido
    io metto un 1050 sui woofer

Lascia un commento:

• avido
    ha risposto
    io metto un 1050 sui woofer

Lascia un commento:

• vjkin2
    ha risposto
    a me i miei nn danno 1 lira ! infatti pure io mi privo di molta roba per farmi ap o amply e cete volte mi chiedo se sia giusto!

Lascia un commento:

• Luca_CH
    ha risposto
    Ma che culo................

Lascia un commento:

• avido
    ha risposto
    sempre cosi' a baule aperto vanno a fondocorsa....................

comunque ritorniamo sul discorso genitori

mio padre ha saputo che voglio aggiungere altri 2 ampli,si e messo a bestemmiare,pero' appena gli ho detto che sono stato promosso ha detto che me li paga lui

Lascia un commento:

Sto operando...
X