Messaggio originariamente postato da dario_F. beh, l'unico fortunato sono io allora, l'impianto anzikè farlo sulla mia makkina mio padre mi fa: fallo sulla mia, tanto la cambio una volta all'anno e anke se cigola un po non se accorge nessuno, mi ha anticipato i soldi per i sub, per l'ampli e per i cablaggi, nen erano tanti, ma erano comunque quasi 2000 euri ke gli ho restituito a rate.
gli ho fatto i vetri neri all'alfa e pensavo ke mi avrebbe cazziato, invece arriva a casa e mi fa : cazzo ke figata la makkina con i vetri neri.
Gli ho messo l'adesivo del TsR e mi fa: bello, lascialo... il giorno dopo arriva a casa con l'adesivo della rockford e dell'alpine.
ora l'impianto cel'ho da un paio di settimane, ma sono già un paio di mattine ke quando parte per andare al lavoro sento in lontananza il classico vvvvvvrrrrr del portellone ke vibra.....
Mia madre invece mi fa: mi racoomando quando alzi il volume mettiti i tappini per le orekkie. pensate ke ogni tanto mi controlla il marsupio per vedere se li ho con me o se li lascio a casa....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
figo..........
mia mamma mi dice che sono unterone(xche poi) e mio padre che butto i soldi
ma a dire la verita' non sa tutto quello che ho speso
eh io e un mio amico abbiamo passato molte domenche mattine a mettere su il suo impianto e mio papà ci diceva che eravamo mezzi fuori a mettere quel cassone nel bagagliaio...poi però quando abbiamo vinto la gara audio al TSR fra un po' si mette a piangere dalla felicità....che bello!
Tommy FIAT IDEA Multinafta α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.
Ciao Massi
Messaggio originariamente postato da tommyR5 eh io e un mio amico abbiamo passato molte domenche mattine a mettere su il suo impianto e mio papà ci diceva che eravamo mezzi fuori a mettere quel cassone nel bagagliaio...poi però quando abbiamo vinto la gara audio al TSR fra un po' si mette a piangere dalla felicità....che bello!
Sborone...
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
pur usando la macchina al 99% solo io...mi muovo per gradi per non occupare tutto il bagagliaio subito ...un pò come a casa che mi sono impossessato di una stanza gradualmente......e se mi sono fottuto 35 metri quadri vuoi che non mi fotto un bagagliaio ??? Per ora mezzo bagagliaio è ancora libero...poi si vedrà.....
Per il discorso semaforo io arrivato al semaforo abbasso...se trovo quello che mi vuole far sentire quello che piace a lui mi faccio un pò + avanti ...se lui non contento avanza e si riporta in prima fila pronto a partire...sempre con lo stereo a palla allora mi spazientisco e gli do giù (se posso).Al 99% ti trovi persone con ampli 50 x2 e sub attivo che fanno i coatti al semaforo. Non ho mai sentito uno che faceva il coatto al semaforo con un impianto serio non so perchè.?????
Io quando avevo la girl mi vergognavo perchè lei non mi rompeva , si limitava a tapparsi le orecchie così chi la vedeva da fuori mi prendeva per un torturatore medievale...allora abbassavo...ora le orecchie non le tappa + l'ho lasciata e ho messo il doppio sub
Ultima modifica di Fabrizio8080; 11-06-2003, 01:14.
Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080 Io quando avevo la girl mi vergognavo perchè lei non mi rompeva , si limitava a tapparsi le orecchie così chi la vedeva da fuori mi prendeva per un torturatore medievale...allora abbassavo...ora le orecchie non le tappa + l'ho lasciata e ho messo il doppio sub
Messaggio originariamente postato da tommyR5 eh io e un mio amico abbiamo passato molte domenche mattine a mettere su il suo impianto e mio papà ci diceva che eravamo mezzi fuori a mettere quel cassone nel bagagliaio...poi però quando abbiamo vinto la gara audio al TSR fra un po' si mette a piangere dalla felicità....che bello!
Scusa, ma mi è sfuggito qualcosa, io sono del tsr, quando hai vinto la gara audio??
Commenta