alla mia tipa invece viene la takicardia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i vostri genitori.....
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da dario_F.
Scusa, ma mi è sfuggito qualcosa, io sono del tsr, quando hai vinto la gara audio??Tommy FIAT IDEA Multinafta
α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.
Ciao Massi
Commenta
-
la donna a me nn diceva niente, l'unica volta che mi ha sbroccato è stato quando spesi 1.100.000 per il sub , quel giorno litigammo di brutto , poi si è rassegnata e ora ci siamo accannati!
un'altra tipa invece con me rompeva perchè alzavo quando poi con gli amici suoi stava a manetta, alla fine ha sfan lato pure questa!
mo sto solo come 1 cane e alzo quando mi pare!
e tra 1 po mi metto a fare pure il tamarro!
xfrizz e Co.
a roma si dice
"aoh ma cche ssei scemo senti qua' te sturbi er cervello!" direi che è + che traducibile/comprensibile!
Commenta
-
un buon sub t da soddisfazioni ke una tipa nn potrà mai darti però la tipa t da cose ke il sub nn ha e nn potrà mai avere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: le scuse per nn trombare!TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
miiiiiiiiiii come mi ingrifa il buco di sfogo d' aria del mio w390!!!!!!!!!!!!TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
Commenta
-
E TROPPO GROSSO PER ME magari gli attacco tutt intorno una bistecca tiepida al sangue così ho anke la sbrodaTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
Commenta
Commenta