Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio altoparlanti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio altoparlanti.

    Ciao vorrei cambiare gli ap di serie con con 4 jbl serie gto a 2 o 3 vie( sono un pò indeciso meglio 2 o 3? ascolto di tutto ma prevalentemete rap ) possono andare bene i jbl o meglio qualche altra marca? considerando che per il momento non userei ampli ma il sintocd di serie che è una 4*40w di quale potenza li dovrei prendere gli ap per sfruttarli bene?
    gli ap andrebbero 2 nelle portiere davanti e 2 nelle tasche posteriori la macchina è una clio 2 fase b.
    Grazie e ciao

  • #2
    Se vuoi,un mio amico vende un kit jbl a 2 vie con 16,tw e crox a 90 euro,comprato a gennaio e usato pokissimo perkè vuole rifare tutto.tengono 90 rms(m pare)x 90 euro te le da(d santa ragione.....scherzo)sn d vicenza
    nati nell'83 club the last one!


    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. ????

    Commenta


    • #3
      Grazie ma per l'interessamento ma volevo solo un consiglio.

      Commenta


      • #4
        ke predisposizioni hai avanti e dietro(intendo in cm) ?

        Commenta


        • #5
          sono da 13cm e gli ap che avrei scelto sarebbero questi
          http://www.jbl.com/car/product.asp?c...TS&prod=GTO525
          Ultima modifica di S@lemX; 13-06-2003, 09:27.

          Commenta


          • #6
            ok! se vuoi spendere poco e ti accontenti di un coassiale qualunque JBL và benone!!!
            anke se il mio consiglio(e sono sicuro che parlo a nome di un po' di tutti ) è di mettere da parte i soldi che spendi per le JBL oppure in seguito quando avrai qualcosina di soldi installare un 2 vie + ampli (magari mettendo le tasche da 16)

            cmq ribadisco che per i coassiali JBL è un ottima scelta!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da koppi
              ok! se vuoi spendere poco e ti accontenti di un coassiale qualunque JBL và benone!!!
              anke se il mio consiglio(e sono sicuro che parlo a nome di un po' di tutti ) è di mettere da parte i soldi che spendi per le JBL oppure in seguito quando avrai qualcosina di soldi installare un 2 vie + ampli (magari mettendo le tasche da 16)

              cmq ribadisco che per i coassiali JBL è un ottima scelta!
              Quoto!!
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                posso sapere quanto spendi per le coassiali e magari quanto saresti disposto a spendere x qualcosina di meglio?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da koppi
                  ok! se vuoi spendere poco e ti accontenti di un coassiale qualunque JBL và benone!!!
                  anke se il mio consiglio(e sono sicuro che parlo a nome di un po' di tutti ) è di mettere da parte i soldi che spendi per le JBL oppure in seguito quando avrai qualcosina di soldi installare un 2 vie + ampli (magari mettendo le tasche da 16)

                  cmq ribadisco che per i coassiali JBL è un ottima scelta!

                  quoto pure io
                  .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                  Commenta


                  • #10
                    Raga ci ho pensato siccome davanti di serie ho un 2 vie separate comincio col cambiare quello dietro invece sono coassiali e magari poi cambio anche quelle consigliatemi un buon sistema a 2 vie che sfrutti la mia sorgente senza bisogno di ampli dato che per il moment non ci sono soldi

                    Che mi dite del sistema coral 2 vie sdk 130 costa sui 180€ ed il budget dovrebbe portarsi sui 300€ se gli esami finiscono bene:rolleyes:
                    Ultima modifica di S@lemX; 13-06-2003, 10:50.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X