annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installatori........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installatori........

Ho notato che non si parla quasi mai degli insta,perch non aprire delle discussioni (divise magari tra Nord,Centro e Sud,e magari pure in evidenza)sulle varie esperienze che ognuno ha avuto con quest'ultimi?
    Cos diamo una mano ai neofiti ad andare a colpo sicuro,senza che cadano preda dei vari "elettrauto" che ci sono in giro,che ve ne pare?

Ci sarebbero pareri molto contrastanti......vedi la mia esperienza con Black Out, c' da mettersi le mani nei capelli!!!!
    "Ridi, e il mondo rider con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
      Ci sarebbero pareri molto contrastanti......vedi la mia esperienza con Black Out, c' da mettersi le mani nei capelli!!!!

heheh....vabbeh...ma nn puoi dire di aver avuto un'esperienza...alla fine ti ha solo insultato

ehehehhe

Commenta

Si soprattutto il nanetto....che esperienza terribile, al contrario quello con i capelli lunghi molto competente...il nanetto per poco non lo pesto!!! Con quell'aria arrogante....che poi non conosce neanche MMATS.....
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Si soprattutto il nanetto....che esperienza terribile, al contrario quello con i capelli lunghi molto competente...il nanetto per poco non lo pesto!!! Con quell'aria arrogante....che poi non conosce neanche MMATS.....

hihihihi...ma dai devi capire anche loro...devono tirare acqua al loro mulino

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
            tirare acqua al loro mulino
            Io piuttosto che l'acqua gli avrei tirato una sberla........invece al cappellone....nulla da dire!! Bravo, competente e onesto (visto che mi ha detto ceh non valeva la pena insonorizzare....)!!
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Io piuttosto che l'acqua gli avrei tirato una sberla........invece al cappellone....nulla da dire!! Bravo, competente e onesto (visto che mi ha detto ceh non valeva la pena insonorizzare....)!!

alla fine lui il padrone li dentro....quindi se devi fare qualcvosa alla fine devi rivolgerti a lui...

ehheeh...vabbeh a me anche gli altri 2 stanno simpatici

Commenta

Beh,non credere che siano in tanti a conoscere la MMATS,neanche l'insta a cui ho fatto visita io che dicono sia tra i pochissimi "eletti" a sapere fare un passivo come si deve cascato dalle nuvole quando gli ho detto che ho il Juggernaut..........

Commenta

proprio vero che uno conosce solo quello che vende....ed triste, cavolo il tuo mestiere, informati un po'!!!!

Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

proprio vero che uno conosce solo quello che vende....ed triste, cavolo il tuo mestiere, informati un po'!!!!

il fatto che uno cerca di far apparire i suoi prodotti come unica o cmq migliore scelta...ed c os in tutti i settori:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                    X