annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare un equalizzatore grafico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare un equalizzatore grafico

ciao volevo chiedere un suggerimento su dove montare l' eqoualizzatore grafico su una polo 1.4 16v del 2000
    grazie mille a tutti ciaoz

togli le bocchette dell'aria,fai una mascherina in resina e monti,come ho fatto io per dvd e monitor solo che io non ho una polo.
    dovresti postare qualche foto
    Ultima modifica di hawaiano; 19-06-2003, 17:40.

Commenta

mmm no intendo un lavoro piu soft visto che mi scoccia perdere l' arai condizzionata

Commenta

anche io c'e l'ho ma l'aria esce dalle altre bocchette.
        ma che serie di polo hai?se non sbaglio sulla ultima e penultima c'e uno spazio vuoto appena sotto la radio

Commenta

lo puoi anche mettere dentro 1 fianche tento mika 1 gingillo che usi li sul momento!
          aspetta che arriva uzzio che lui ha 1 polo e ti puo' dare qualche suggerimento!
          ciao
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Grazie mille a tutti. volevo metterlo dove si vede solo per estetica

Commenta

e' da dire che veramente fa tantissima scena
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

La tua polo del 2000 quindi dovrebbe avere il cruscotto come la lupo no?Ha il doppio din e puoi metterlo benissimo li...poi dipende dall'equalizzatore, se dino o ha le regolazioni
                A me ste cose piacciono a scomparsa, fianchetti posteriori o sotto i sedili!

Se non ne hai VERA necessita (unica occasione in cui li ho usati : con le trombe ID Competition che necessitano di una equalizzazione particolare) lascia perdere.....ti assicuro che smanettare con 2 di questi

sembra divertente ma inrealt un incubo e ovviamente non possono essere installati DIN.
                Occhio che generalmente gli Eq grafici (anche i parametrici ma in misura minore) se non sono ottimi sono una vera schifezza, degradano il segnale in maniera paurosa.

Ocio!
                TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunit italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

certo posso confermare
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                  X