annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lettori cd < 200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lettori cd < 200

ciao!

la mi mamma vuole fare un regalo al mio babbo per il suo compleanno e gli vuole regalare un lettore cd che stia sotto i 200 euro!

io ho trovato questi:

pioneer deh 1500 r 169
    pioneer deh 1530 r 159
    kenwood kdc 4024 179
    clarion db 238r 169
    clarion db 338rb 189

se qualcuno l'ha sentite mi fa piacere che scrivesse come le ha trovate, a questi prezzi si dovrebbero tutte eguagliare grosso modo... quindi mi interessa sapere se danno problemi di affidabilit, quindi rotture improvvise, se salta il cd ai tombini e robbe varie!

grazie, ciao!
    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
    -----------JVC SH 1000----------
    Tb 28-847s -> Hk ca260
    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

Con 240 ti fai su www.rossatti.it un JVC come si deve che legge pure gli MP3!...senza MP3 dovresti pure spendere meno!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n13
    ElaborarE Dj Club Member N3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

La qualit, rimanendo in quella fascia di prezzo, non dovrebbe cambiare molto da un'autoradio all'altra. Io ho comprato il kenwood kdc4024 e devo dire che perfetta. E' intuitiva, pi potente di altre autoradio che ho sentito, ha parecchie funzioni e funziona molto bene (il cd non salta mai, nemmeno quando non ho visto un dosso e l'ho preso a 40 km/h).

Commenta

Concordo sul fatto che in questa fascia di prezzo basta rimanere sui marchi1po conosciuti per avere una discreta qualit, non ci sono grosse differenze tra uno e l'altro, io mi trovo bene con Kenwood ma solo una mia preferenza..
        se la radio la installi come si deve e la fissi non salta neanche se fai lo stuntman. almeno le ultime radio..
        @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          Con 240 ti fai su www.rossatti.it un JVC come si deve che legge pure gli MP3!...senza MP3 dovresti pure spendere meno!
          non per me, io ho gia le idee a posto per quanto riguarda il mio futuro impianto,ma la deve prende la mi mamma pe fare un regalo al mi babbo per il suo compleanno...

per ora il kenwood in testa, ma ho sentito che gli piace di piu' la manovella del volume invece dei tasti...:rolleyes:

con la manovella ci sono solo le due clarion...
          il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
          -----------JVC SH 1000----------
          Tb 28-847s -> Hk ca260
          axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
          Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

Commenta

secondo me dovresti prendere il clarion 328 (il 338 non lo conosco). Ne ho montati diversi e vanno discretamente; hannu un'uscita pre, il frontalino in alluminio e soprattutto una meccanica molto robusta. Qualitativamente stai sopra agli altri. Non puoi per montare in futuro un caricatore...non predisposto.
            Pepo79
            -SPLupo-
            75-24-Roma
            TEAMSPL MEMBER 158.7
            http://www.teamspl.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da denon83
              (..)
              per ora il kenwood in testa, ma ho sentito che gli piace di piu' la manovella del volume invece dei tasti...:rolleyes:

con la manovella ci sono solo le due clarion...
              Sai che strana sta cosa ma vera...
              anche mio zio quando si voluto prendere un sintocd per la sua macchina l'unica richiesta stata la manopola del volume invece che i tastini..
              @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Sai che strana sta cosa ma vera...
                anche mio zio quando si voluto prendere un sintocd per la sua macchina l'unica richiesta stata la manopola del volume invece che i tastini..
                @And

fa pi figo la manovella...

con il tastino ci metti pi tempo ad alzare e abbassare
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

anche mio padre ha la rotellina e guai a che la tocca!!
                  questione di generazioni...
                  Pepo79
                  -SPLupo-
                  75-24-Roma
                  TEAMSPL MEMBER 158.7
                  http://www.teamspl.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pepo79
                    anche mio padre ha la rotellina e guai a che la tocca!!
                    questione di generazioni...
                    Mi siete di conforto.
                    Credevo di avere uno zio sui generis..

Commenta

Sto operando...
                    X