Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lettori cd < 200€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lettori cd < 200€

    ciao!

    la mi mamma vuole fare un regalo al mio babbo per il suo compleanno e gli vuole regalare un lettore cd che stia sotto i 200 euro!

    io ho trovato questi:

    pioneer deh 1500 r 169 €
    pioneer deh 1530 r 159 €
    kenwood kdc 4024 179 €
    clarion db 238r 169 €
    clarion db 338rb 189€

    se qualcuno l'ha sentite mi fa piacere che scrivesse come le ha trovate, a questi prezzi si dovrebbero tutte eguagliare grosso modo... quindi mi interessa sapere se danno problemi di affidabilità, quindi rotture improvvise, se salta il cd ai tombini e robbe varie!

    grazie, ciao!
    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
    -----------JVC SH 1000----------
    Tb 28-847s -> Hk ca260
    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

  • #2
    Con 240€ ti fai su www.rossatti.it un JVC come si deve che legge pure gli MP3!...senza MP3 dovresti pure spendere meno!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      La qualità, rimanendo in quella fascia di prezzo, non dovrebbe cambiare molto da un'autoradio all'altra. Io ho comprato il kenwood kdc4024 e devo dire che è perfetta. E' intuitiva, più potente di altre autoradio che ho sentito, ha parecchie funzioni e funziona molto bene (il cd non salta mai, nemmeno quando non ho visto un dosso e l'ho preso a 40 km/h).

      Commenta


      • #4
        Concordo sul fatto che in questa fascia di prezzo basta rimanere sui marchi1po conosciuti per avere una discreta qualità, non ci sono grosse differenze tra uno e l'altro, io mi trovo bene con Kenwood ma è solo una mia preferenza..
        se la radio la installi come si deve e la fissi non salta neanche se fai lo stuntman. almeno le ultime radio..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          Con 240€ ti fai su www.rossatti.it un JVC come si deve che legge pure gli MP3!...senza MP3 dovresti pure spendere meno!
          non è per me, io ho gia le idee a posto per quanto riguarda il mio futuro impianto,ma la deve prende la mi mamma pe fare un regalo al mi babbo per il suo compleanno...

          per ora il kenwood è in testa, ma ho sentito che gli piace di piu' la manovella del volume invece dei tasti...:rolleyes:

          con la manovella ci sono solo le due clarion...
          il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
          -----------JVC SH 1000----------
          Tb 28-847s -> Hk ca260
          axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
          Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

          Commenta


          • #6
            secondo me dovresti prendere il clarion 328 (il 338 non lo conosco). Ne ho montati diversi e vanno discretamente; hannu un'uscita pre, il frontalino in alluminio e soprattutto una meccanica molto robusta. Qualitativamente stai sopra agli altri. Non puoi però montare in futuro un caricatore...non è predisposto.
            Pepo79
            -SPLupo-
            75-24-Roma
            TEAMSPL MEMBER 158.7
            http://www.teamspl.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da denon83
              (..)
              per ora il kenwood è in testa, ma ho sentito che gli piace di piu' la manovella del volume invece dei tasti...:rolleyes:

              con la manovella ci sono solo le due clarion...
              Sai che è strana sta cosa ma è vera...
              anche mio zio quando si è voluto prendere un sintocd per la sua macchina l'unica richiesta è stata la manopola del volume invece che i tastini..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Sai che è strana sta cosa ma è vera...
                anche mio zio quando si è voluto prendere un sintocd per la sua macchina l'unica richiesta è stata la manopola del volume invece che i tastini..
                @And

                fa più figo la manovella...

                con il tastino ci metti più tempo ad alzare e abbassare
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                Commenta


                • #9
                  anche mio padre ha la rotellina e guai a che la tocca!!
                  questione di generazioni...
                  Pepo79
                  -SPLupo-
                  75-24-Roma
                  TEAMSPL MEMBER 158.7
                  http://www.teamspl.it

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Pepo79
                    anche mio padre ha la rotellina e guai a che la tocca!!
                    questione di generazioni...
                    Mi siete di conforto.
                    Credevo di avere uno zio sui generis..

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X