Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale ampli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale ampli

    ho un sub doppia uscita 45+45 W RMS, 2 casse infinity serie kappa 165cm all anteriore, stereo Kenwood KDC 3021 da 50x4 w

    Secondo voi con un ampli avrei ancora + performance oppure solo distorsione?
    Ho già provato un ampli della Lenco al sub... 2x20 W RMS... ma non è apprezzabile, visto che è filtrato, come lo sono anche le Infinity...
    che dite? ho già speso 550 euro ... volevo orientarmi su un usato.... faccio bene? oppure c'è il rischio che gli ampli usati nn vanno più come nuovi se trattati male?
    aspetto delucidazioni ...
    grazie 1000

    simo

  • #2
    Con un ampli elimineresti proprio la distorsione dei watt del cacchio di un autoradio.....
    Certo che se parli di Lenco allora.......
    Gli ampli solitamente non hanno probelmi se sono di buona marca e se chi l'ha usato non è un cialtrone....

    Commenta


    • #3
      se le tue parole sono sincere, allora ti ringrazio! è quello che pensavo... era l'autoradio che distorgeva! che schifo!

      Commenta


      • #4
        Re: quale ampli

        Messaggio originariamente postato da simoTDI
        ho un sub doppia uscita 45+45 W RMS, 2 casse infinity serie kappa 165cm all anteriore, stereo Kenwood KDC 3021 da 50x4 w

        Secondo voi con un ampli avrei ancora + performance oppure solo distorsione?
        Ho già provato un ampli della Lenco al sub... 2x20 W RMS... ma non è apprezzabile, visto che è filtrato, come lo sono anche le Infinity...
        che dite? ho già speso 550 euro ... volevo orientarmi su un usato.... faccio bene? oppure c'è il rischio che gli ampli usati nn vanno più come nuovi se trattati male?
        aspetto delucidazioni ...
        grazie 1000

        simo
        orientati su componenti usati..
        ad esempio mi sembra audiomad venda un ottimo 4 e un ottimo 2 canali della audison, guarda tu....

        Commenta


        • #5
          era l'autoradio che distorgeva! che schifo!
          eh già, e ti posso garantire che se avessi preso una radio da 1000 euro avrebeb fatto schifo lo stesso.
          Il mio M50 pesa come circa 3 autoradio ed e' grosso il doppio (e anche qualcosina di piu') ed e' dichairato 50w x 2.
          Questo semplice paragone dimensionale dovrebbe far capire perche' i dati dichiarati dalle sorgenti sono dichiarazioni fantascientiche.

          Prenditi un buon ampli, (ma che sia di un marchio serio) anche solo un 50x2 e vedi che la musica cambia (in tutti i sensi).

          Saluti
          Agony is the script for my requiem

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da simoTDI
            se le tue parole sono sincere, allora ti ringrazio! è quello che pensavo... era l'autoradio che distorgeva! che schifo!
            Gandalf penso abbia reso ancora più "capibile" il discorso,come fà un'autoradio a fare 50x4 se poi un ampli di soli 50x2 è di dimensioni molto più grandi??.........
            Dai un'occhiata sulla mia sign,può essere che trovi qualcosa che faccia al caso tuo.

            Commenta


            • #7
              Confermo tutto.
              Gli amplificatori integrati nelle radio, per ora, servono solo a sentire il telegiornale in AM..

              qualsiasi amplificatore separato è almeno un paio di gradini sopra..sia come potenza che come qualità..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                metti uno steg 45.2x qmos tanto per quel che costa lo puoi prendere anche nuovo... per il sub dico... per il fa potresti prende n tec tv2.75 che costa sotto i 200 euro pure quello... e sei a posto...fiche nn cambi sub...:rolleyes:
                il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
                -----------JVC SH 1000----------
                Tb 28-847s -> Hk ca260
                axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
                Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

                Commenta


                • #9
                  Beh volendo si puo'spendere anche molto meno del TEC..
                  un ampli decente sull'usato con 100€ si trova...
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Confermo tutto.
                    Gli amplificatori integrati nelle radio, per ora, servono solo a sentire il telegiornale in AM..

                    qualsiasi amplificatore separato è almeno un paio di gradini sopra..sia come potenza che come qualità..
                    @And

                    anche un hertz che è nel mercatino dell'usato, a 120 euro mi pare...
                    sarà un0altra storia fidati!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X