Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli PRECISION POWER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    up

    Commenta


    • #22
      Su basse impendenze è ovvio che ci vuole gli HCCA,e comunque con tutte le bobine in parallelo hai 1OHm e non 0.5 , 4:4 a casa mia fà 1
      Inoltre gli HCCA fai conto che a 4Ohm fanno oltre il doppio del dichiarato,a impendenze più basse la cosa si riduce un'pò ma sempre ben oltre i dati di targa,per lo smorzamento ovvio che diminuisca....

      Commenta


      • #23
        Ma mi rischia di non controllare bene o cmq suona sempre decentemente??????
        Scusa per l'errore in effetti mi sono toppato alla grande..

        No perchè da queste parti avevo visto un 2150 sx + un hcca 250 allora.....magari rinnovavo il parco ampli....che ne dici come sono? uno sul fa e uno sui sub?

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
          Ma mi rischia di non controllare bene o cmq suona sempre decentemente??????
          Scusa per l'errore in effetti mi sono toppato alla grande..

          No perchè da queste parti avevo visto un 2150 sx + un hcca 250 allora.....magari rinnovavo il parco ampli....che ne dici come sono? uno sul fa e uno sui sub?
          E che scherzi????Gli HCCA sono un must......
          Se il prezzo è buono,penso sia una bella sezione di saldatura....ops,scusa,di amplificazione.....

          Commenta


          • #25
            come mi piace quella parola

            Dai però non è che saldano e basta suonano pure bene....giusto?

            Commenta


            • #26
              è incredibile come la gente spenda oggi centinaia di euro per avere roba con componenti cinesi dentro e non cerchi roba di qualche anno fa che va molto meglio e costa meno della metà....ma vabbè ....io ora stacco: domani giornata impegnativa....grazie motardo che mi hai dato una cifra di info utili.

              Commenta


              • #27
                Suonano,suonano....non ti preoccupare.
                Io infatti stò per finire l'impianto,ho quasi tutta roba usata e datata,se uno vuol farsi un impianto "grosso" con roba nuova deve spendere un capitale........non che comunque abbia speso poco sebbene la roba fosse d'occasione......

                Commenta


                • #28
                  Si infatti ,ma per avere lo stesso risultato con roba nuova (sempre che si riesca ad averlo) bisogna spendere un botto di +.......cmq poi ti faccio sapere......up ciao

                  Commenta


                  • #29
                    beh ti posso dire che lo smorzamento dei PPI sono quasi tutti oltrei 500 di DF e praticamente il cono del sub lo vedi fermo c'è chi ha SQUAGLIATO LE BOB DEI W390 !
                    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                    Commenta


                    • #30
                      Cazzo , così però mi metti paura....... dai se faccio il bravo non squaglio nulla......no???????
                      Cmq anche sti orion mi igrifano....solo che a me hanno consigliato i gx o sx uno dei due, la persona che me li ha consigliati mi ha detto che dell' orion devo prendere il modello che laora in mono e non ricordava se era la serie sx o gx....voi mi sapete dire quale è il 2150 sx oppure il 2150 gx??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X