annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SintoCD Clarion e cdr/w ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SintoCD Clarion e cdr/w ?

Ciao,

sto per acquistare un sinto-cd della Clarion (DX-518R) appartenente all'ultima gamma 2001, tuttavia nel catalogo non è diachiarata la compatibilità con i cdr/w, caratteristica segnalata invece per la gamma dell'anno passato, e solamente per il modello top che legge anche i cd codificati con mp3.

Si tratta di una strategia commerciale volta a non incentivare l'uso dei cdr da parte di Clarion?

Qualcuno possiede un sinto-cd della gamma 2001 che possa darmi qualche informazione in più?

Grazie in anticipo.

Purtoppo non t so dire niente d preciso ma escluderei l'ipotesi ke nn riesca a leggere i masterizzati..tieni conto ke c sono vari modi d masterizzare i cd..dipende dal tipo d cd..silver..gold..Tdk STUDIO..ecc ecc..e molto anke dalla velocità..se li fai a 1X con cd buoni non hai alcun problema di solito..@And
    ps : prova i TDK Studio..sono una bomba..i migliori secondo me..li ho presi oggi 2600£ l'uno..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Allora i Cd masterizzabili normali li legge quelli riscrivibili non credo

Cmq TDK, Sony, Verbatin, Philips e se sicuro
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

...grazie per le informazioni.

Mi sarei sicuramente stupito se i sinto-cd della Clarion da un anno all'altro non leggessero più i masterizzati (per lo meno quelli di qualità che avete nominato).....il mio timore era che forse alla Clarion avevano deciso di cambiare la -lente- che secondo un installatore che ho sentito mi ha detto che è la medesima e non ha subito modifiche.

Avevo anche considerato un paio di modelli della Kenwood che dichiara espressamente la compatibiltà della gamma 2001/2002 con i cdr/cdrw.........che ne pensate?

Saluti

Commenta

Se vogliono, come fanno sui DVD della SONY i cd masterizzati non te li fanno neppure partire, cmq come sempre si puù agire come con la cara playstation
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Io starei su Clarion comunque..anke se le Kenwood altolocate..evito di dire "professionali" non sono certo male..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
            X