secondo me è difficile difendersi dai ladri.volendo puoi togliere la ghiera della serratura dal baule,e poi togliere anche il filo della maniglia e sostituire la serrattura originale cn un'elettroserratura e aprire il baule a distanza,ma ti cevi ricordare anche di bloccare i sedili post.I bastardi nn si fanno problemi a piegarti la portiera o scassinare la serratura x entrare in macchina,ma se tu hai tutto nel baule rendegli la vita più diff può salvarti l'impianto,in qnt tali individui hanno poco tempo e poca intelligenza x capire come posso arrivara al bottino.se puoi metti le pellicole sui vetri,se lo spaccano rimane integro e diventa diff toglierlo.io purtroppo sono costretto a portarmi il sub(che pesa 30 kg!)su in casa di notte,nn voglio che finisca nelle mani sbagliate(cioè tutte tranne le mie).
Evitare di andare in giro cn il volume a cannone aiuta e nn poco.
Una volta sulla mia via hanno beccato 2 tipi(già stranoti ai carabinieri)massacrati di botte(li hanno portati via in ambulanza)vicino ad una macchina(molte xò erano già state aperte),e i carabinieri che fanno?passano x 2 o 3 settimane x vedere chi è stato a conciare in qll modo quei2 tipi.
Ma a noi chi ci tutela?
Ps scusate lo sfogo,ma nn è possibile che accadano cose simili,tanto sanno chi sono le persone che fanno qst mestieri!
Evitare di andare in giro cn il volume a cannone aiuta e nn poco.
Una volta sulla mia via hanno beccato 2 tipi(già stranoti ai carabinieri)massacrati di botte(li hanno portati via in ambulanza)vicino ad una macchina(molte xò erano già state aperte),e i carabinieri che fanno?passano x 2 o 3 settimane x vedere chi è stato a conciare in qll modo quei2 tipi.
Ma a noi chi ci tutela?
Ps scusate lo sfogo,ma nn è possibile che accadano cose simili,tanto sanno chi sono le persone che fanno qst mestieri!
Commenta