Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendiamoci dai ladri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh avevo una matiz e proprio in quei giorni ho stavo prendendo la 206, allora non badavo a spese e facevo i miei esperimenti audio sulla povera piccola matiz! Avevo smontato i sedili anteriori e fissato gli ampli con dei bulloni e dei dadi, non li avevo saldati xk sapevo che non era quello il loro posto definitivo! Nel baule avevo 2 sub, in cassa, e tra essi ci stava a malapena uno straccio x non farli tremare, cmq il cofano era pieno!

La mattina mi sveglio e puff, si vede il posto dove stava parcheggiata con 2 righe nere che vanno avanti x 30 metri e poi smettono...

ora ho 2 frontalini x una autoradio...

Commenta

Messaggio originariamente postato da denon83
      nel bagagliaio ci metti un bel lenzuolaccio che non usi piu' , della fantasia piu' orrenda che puoi recuperare, lo metti in modo che copra il sub e gli amplie quando apri il bagagliaio anche se ti sbirciano dentro vedono solo il lenzuolo...

oppure per le sorgenti potresti asportare il fontalino dal corpo dell'autoradio,poi te lo metti dove ti pare (anche se scomodo,secondo me)e al posto dell'autoradio che hai ci metti il frontalino di un bel fenner o majestick vecchie serie a cassette!!

L'idea del frontalino non male....

Mi spiace Pollo, deve essere stata una cosa bruttissima alzarsi e vedere le strisciate della propria macchina
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

mi dispiace pollo era successo anke a me con la uno ma la uno me l'an lasciata io compenso si son portati via 2 v12 un sub rcf e il (caricatore che ho ritrovato e non vi dico cosa e successo se no andrea mi banna)

forse assicurare l'impianto e la cosa migliore ciao
        MEMBRO MARANZA TEAM N 2
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON 15 vice presidente audiodelegato
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
          Andrea il saggio.....

Dunque la tecnica di abbassare il volume quando arrivo in un posto la applico sempre, e quando apro il baule mi guardo in giro trenta volte....anche perch ho dentro solo 'impianto e nient'altro

Altre soluzioni??
          Imbullonare tutto non male, ma deve essere una cosa definitiva:rolleyes:
          tecnica mia con un mio amico, denominata "tasto mmerda"; x le zone particolarmente malfamate si spinge un tasto della radio (deve essere appositamente realizzata) che crea una distorsione assurda dell'impianto che fa credere di avere un impianto di cacca appunto senza danneggiare i componenti x, un po' come i distorsori da chitarra.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da denon83
            nel bagagliaio ci metti un bel lenzuolaccio che non usi piu' , della fantasia piu' orrenda che puoi recuperare, lo metti in modo che copra il sub e gli amplie quando apri il bagagliaio anche se ti sbirciano dentro vedono solo il lenzuolo...

oppure per le sorgenti potresti asportare il fontalino dal corpo dell'autoradio,poi te lo metti dove ti pare (anche se scomodo,secondo me)e al posto dell'autoradio che hai ci metti il frontalino di un bel fenner o majestick vecchie serie a cassette!!
            questa invece la tecnica del "mortacci stereo". il mio edicolante fino a qualche anno fa camuffava lo stereo in macchina in maniera incredibile, con nastri telati marroni, scotch vari e soprattutto con la scritta "mortacci stereo" e chi se lo ruba?
            Ultima modifica di St 500; 19-07-2003, 22:03.

Commenta

Messaggio originariamente postato da iL .PoLLo
              Beh avevo una matiz e proprio in quei giorni ho stavo prendendo la 206, allora non badavo a spese e facevo i miei esperimenti audio sulla povera piccola matiz! Avevo smontato i sedili anteriori e fissato gli ampli con dei bulloni e dei dadi, non li avevo saldati xk sapevo che non era quello il loro posto definitivo! Nel baule avevo 2 sub, in cassa, e tra essi ci stava a malapena uno straccio x non farli tremare, cmq il cofano era pieno!

La mattina mi sveglio e puff, si vede il posto dove stava parcheggiata con 2 righe nere che vanno avanti x 30 metri e poi smettono...

ora ho 2 frontalini x una autoradio...
              questa invece la loro tecnica denominata "rimozione forzata" molto applicata dai vigili urbani se si parcheggia in divieto con prescrizione di rimozione forzata appunto. una tecnica estremamente sporca, da bastardi oserei dire, ma si sa che una cosa se la vogliono rubare le pensano tutte. ma le forze dell'ordine che fanno nel frattempo? controllano le luci azzurre! e vvai! bella la giustizia italiana! poi danno il carcere alla donna che ha aiutato la figlia affetta da malattia incurabile a morire, non ho parole. scusa se sono indiscreto, ma dove abiti? x sapere, puoi rispondermi anche in pm.
              Ultima modifica di St 500; 19-07-2003, 22:07.

Commenta

Messaggio originariamente postato da zioladrone
                mi dispiace pollo era successo anke a me con la uno ma la uno me l'an lasciata io compenso si son portati via 2 v12 un sub rcf e il (caricatore che ho ritrovato e non vi dico cosa e successo se no andrea mi banna)

forse assicurare l'impianto e la cosa migliore ciao
                Scusa ma come hai fatto a ritrovare il caricatore?
                Forse qualcuno voleva vendertelo e tu ti sei accorto che era quello che avevi tu?In tal caso non immagino cosa sia successo.......io sicuramente avrei reagito molto,ma molto male.......

Commenta

Guardate che la Mjestic x qll gente e come l'oro!dato che nn capiscono una mazza e aloro servono soldi,nn importa che marca siano basta prenderseli

Commenta

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                    Scusa ma come hai fatto a ritrovare il caricatore?
                    Forse qualcuno voleva vendertelo e tu ti sei accorto che era quello che avevi tu?In tal caso non immagino cosa sia successo.......io sicuramente avrei reagito molto,ma molto male.......
                    quando si rubano i pezzi bisogna fare la denuncia con tanto di numero si serie del componente. quando lo trovi chiami le guardie e con in mano la denuncia fai passare un brutto quarto d'ora (e anche un quarto d'anno successivamente) a chi lo stava rivendendo se non x furto, quantomeno x ricettazione.

Commenta

Messaggio originariamente postato da St 500
                      quando si rubano i pezzi bisogna fare la denuncia con tanto di numero si serie del componente. quando lo trovi chiami le guardie e con in mano la denuncia fai passare un brutto quarto d'ora (e anche un quarto d'anno successivamente) a chi lo stava rivendendo se non x furto, quantomeno x ricettazione.
                      Certo,ma ritrovare quello che ti hanno rubato penso sia proprio una botta di culo pazzesca.......

Commenta

Sto operando...
                      X