Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euri Buttati ??!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Euri Buttati ??!!!

    ciao raga vorrei chiedervi una mano a completare l'impianto audio nella macchina premetto che ho già un alpine 7893r, steg qmos 75.2, e adesso vorrei prendere un rf punc 360.2, come sub e fronte anteriore cosa mi consigliate..... datemi una mano a schiarirmi le idee.....grazie mille
    viva il presidente sburione che comina cu le toule

  • #2
    io nn me ne intendo molto.....ma se indichi i tuoi gusti musicali e il risultato che vuoi avere(qualità o potenza) certamente gli esperti sapranno aiutarti meglio

    Commenta


    • #3
      Re: Euri Buttati ??!!!

      Messaggio originariamente postato da leoncr
      ciao raga vorrei chiedervi una mano a completare l'impianto audio nella macchina premetto che ho già un alpine 7893r, steg qmos 75.2, e adesso vorrei prendere un rf punc 360.2, come sub e fronte anteriore cosa mi consigliate..... datemi una mano a schiarirmi le idee.....grazie mille
      Se ti piace la musica disco gli ampli sono ok...
      se ami i generi più musicali ti conviene tenere lo STEG per il sub e prendere qualcosa tipo un RES/TEC/Genesis per il fronte..

      gli altoparlanti in base ai tuoi gusti musicali
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        io avevo pensato di mettere il rf per il sub e lo steg per il fronte

        un bel kit ha DUE VIE quale protrebbe essere calcola che lo devo mettere nelle tasce originali della macchina (seat leon)
        grazie
        viva il presidente sburione che comina cu le toule

        Commenta


        • #5
          Che musica ascolti per la maggiore?

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            musica dance, tecno cmq sul genere...
            viva il presidente sburione che comina cu le toule

            Commenta


            • #7
              spendi poco e vai di hertz per quella musica!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

              Commenta


              • #8
                Allora vai di RF come ampli..
                per le casse non so la Leon che predisposizioni abbia,prova a sentire Motardo che la ha anche lui e ci sta lavorando..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  e come sub che mi consigliate?
                  viva il presidente sburione che comina cu le toule

                  Commenta


                  • #10
                    RF pure di sub

                    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X