annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUALE "ARADINO" PER LA MIA CLASSE A?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUALE "ARADINO" PER LA MIA CLASSE A?

VORREI DA VOI GRANDI ESPERTI DEL SETTORE HF SAPERE QUALE SAREBBE IL MIGLIOR TIPO DI IMPIANTO DA INSTALLARE SULLA MIA NUOVA MB CLASSE A.
    PREMETTO CHE VOGLIO INFONDERE ALL'IMPIANTO UNA POTENZA NOTEVOLE MA SENZA DOVER GUIDARE UNA DISCOTECA VIAGGIANTE E CHE HO GIA' UN SUB DA 250MM UN CROSSOVER E UN AMPLI IN MONO. VORREI SAPERE CHE TIPO DI WOOFER APPLICARE QUALI TWEETER E SE SECONDO VOI SE E' CONSIGLIABILE ACQUISTARE UN NAVIGATORE SATELLITARE DI QUELLI COL DISPLAY GRANDE COME LA MASCHERINA, MA RIUSCIREI AD AVERLO BENE SOTTOCCHIO DURANTE LA GUIDA DAL MOMENTO CHE LA COLLOCAZIONE DELL'AUTORADIO E' MOLTO MA MOOOOLTO IN BASSO NELLA CLASSE A.

GRAZIE IN ANTICIPO
    MHR

X MARCO HYPER RACING
    Ti riprego di non scrivere in maiuscolo...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Come autoradio io alla fine sulla classe a di mia madre ho messo un Kenwood monodisco motorizzato nero 45X2 bello bello si fonde bene con il colore degli interni... (di tecnica pero' io non me ne capisco molto quindi passo a chi ne sa + di me.. )
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

x Marco hyper racing

Inizia con il descrivere le predisposizioni dell'auto, per esempio che dimensione di casse ci stanno in portiera e sul cruscotto, nelle portiere posteriori ecc.

Riguardo al navigatore satellitare ti posso dire che io ho installato sulla mia auto un sinto CD Backer Traffic Pro 4720

che pur se non in una posizione felice fa bene il suo lavoro.
        In pratica ti puo guidare tranquillamente anche con solo i messaggi vocali.
        Mi pare che la stessa Mercedes equipaggi le Classe A con le Backer
        La sua qualitŕ fa si che sia indicato anche per impianti molto complessi, infatti ha 2 uscite RCA con una tensione effettiva elevata e impedenza bassa lo rendono praticamente compatibile con il 99% degli amplificatori.

Inoltre risulta molto facile da usare

Alternative valide sono il Blaupunkt Travelpilot e il VDO Dayton.
        Ma credo che questi due non permettano di ascoltare i CD durante la navigazione ma solo la radio ( salvo il collegamento di un cambia CD esterno).

Ultima cosa sarei curioso di sapere di che Sub Woofer da 250mm si tratta, di quale ampli mono, di quale Xover!

Dopo tutto questo scrivere penso di aver detto tutto...
        anzi no, generi musicali ascoltati?
        Da questi dipende molto il tuo futuro impianto
        E in fine budget, praticamente quanto pensi di poter spendere

Adesso sta a te scrivere un pň, buona descrizione...
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
        X