Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casse impact

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casse impact

    ora sono in possesso di un jvc come sorgente e di uno steg come ampli e ho tempo fino a gennaio per decidere le casse da montare per problema finanziario anche se montero' impact al 80%.....ieri sono andato a vedere la sua macchina dove monta tutto focal (fa: 4wf focal 2md focal e 1 twfocal ...due ampli audison un condesatore, mi pare un processore della piooner ,e un sub 38 serie utopia con il cono bianco) dopo avermi fatto ascoltare il suo impianto ..... abbiamo parlato delle casse che vorrei montare io (kit 6632.s impact + sub in reflexbrz112) e me le ha sconsigliate subito dicendomi che suonano solo la tecno e se un giorno mi venisse in mente di ascoltare un pezzo di bob marley o dei queen....farebbero schifo....mi ha consigliato di montare piuttosto herz ...

    vorrei sapere se le impact sono limitate solo alla tecno ..oppure no ....ovviamente mi fido piu' di voi che del mio amico


    a mio parere il suo impianto::::::tutto fumo niente arrosto...

  • #2
    Re: casse impact

    Messaggio originariamente postato da GENERALE LEE
    ora sono in possesso di un jvc come sorgente e di uno steg come ampli e ho tempo fino a gennaio per decidere le casse da montare per problema finanziario anche se montero' impact al 80%.....ieri sono andato a vedere la sua macchina dove monta tutto focal (fa: 4wf focal 2md focal e 1 twfocal ...due ampli audison un condesatore, mi pare un processore della piooner ,e un sub 38 serie utopia con il cono bianco) dopo avermi fatto ascoltare il suo impianto ..... abbiamo parlato delle casse che vorrei montare io (kit 6632.s impact + sub in reflexbrz112) e me le ha sconsigliate subito dicendomi che suonano solo la tecno e se un giorno mi venisse in mente di ascoltare un pezzo di bob marley o dei queen....farebbero schifo....mi ha consigliato di montare piuttosto herz ...

    vorrei sapere se le impact sono limitate solo alla tecno ..oppure no ....ovviamente mi fido piu' di voi che del mio amico


    a mio parere il suo impianto::::::tutto fumo niente arrosto...
    non so come mai, ma mi sa che sei finito in un centro master....

    ahahaha che cos'ha detto?? piuttosto di impact ti ha consigliato di mettere HERTZ hahahahaa, se c'ero lì io mi facevo di quelle risate..
    Casomai gli hertz vanno bene solo per tecno...ma forse neanche

    senza dubbio cmq lui è un centro master (infatti focal, audison fanno parte del gruppo elettromedia)
    Per quanto riguarda il suo impianto..... bè....a parte la marea di soldi che avrà speso per farlo, non direi che fosse tutto fumo e niente arrosto
    Focal (se la serie utopia o quella precedente) suona molto bene e mi gusta molto.... il problema è che con quei prezzi si prende di meglio a meno
    Audison la odio

    inoltre il tuo kit (impact) non mi sembra affatto male...
    Se non sbaglio come tweeter dovresti avere NS25..
    Sinceramente non lo conosco perchè ho sentito solo NS30 (il modello successivo) e per quanto mi riguarda fa paura , molto bello..
    Il woofer invece lo monta un mio amico, ma visto che l'ha montato alla cavolo, non posso ancora dirti se suoni bene o male
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

    Commenta


    • #3
      della serie utopia ha solo il sub. che era praticamente assente.. sara' forse tarato male sto impianto...cmq ascoltandolo mi aspettavo molto di piu' ...non lo so si sentivano un sacco di medi ..........allora se monto impact posso ospitare in macchina tranquillamente mio fratello (appassionato queen e reggae) senza che scoppi a ridere???

      Commenta


      • #4
        magari non hanno un impronta audiofila, ma sicuramente moooooolto meglio di HERTZ
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

        Commenta


        • #5
          io ho montato hertz hv 165 e impact rgw 6538 sulla stessa macchina....non insieme naturalmente devo dire che gli impact vanno bene e mi sono meravigliato del fatto che suonassero anche molto bene sulla parte delle medioalte......mooooolllltttttoooo meglio di hertz.Ho sentito della hertz anche gli hv 1600 e per quello che cerchi te credo che non sbagli ad andare di impact. Il tweeter io il 25 non l'ho sentito mi sembra che ho sentito il 30 e devo dire che non va male ma l'ho trovato leggermente aspro (no come gli hertz per carità) poco delicato" insomma non come un detector o un pl 27.
          cmq l'impact rimane un buon kit. Via hertz .

          Commenta


          • #6
            Re: casse impact

            Messaggio originariamente postato da GENERALE LEE
            ora sono in possesso di un jvc come sorgente e di uno steg come ampli e ho tempo fino a gennaio per decidere le casse da montare per problema finanziario anche se montero' impact al 80%.....ieri sono andato a vedere la sua macchina dove monta tutto focal (fa: 4wf focal 2md focal e 1 twfocal ...due ampli audison un condesatore, mi pare un processore della piooner ,e un sub 38 serie utopia con il cono bianco) dopo avermi fatto ascoltare il suo impianto ..... abbiamo parlato delle casse che vorrei montare io (kit 6632.s impact + sub in reflexbrz112) e me le ha sconsigliate subito dicendomi che suonano solo la tecno e se un giorno mi venisse in mente di ascoltare un pezzo di bob marley o dei queen....farebbero schifo....mi ha consigliato di montare piuttosto herz ...

            vorrei sapere se le impact sono limitate solo alla tecno ..oppure no ....ovviamente mi fido piu' di voi che del mio amico


            a mio parere il suo impianto::::::tutto fumo niente arrosto...
            Ma chi è sto pazzo! Impact è solo da tecno e allora ti consiglia i "raffinatissimi" Hertz??????
            No! No! Non è pazzo è solo un gran para che vuole guadagnare.
            Il mio ex impianto audio:
            Sorgente: Alpine 9815RB
            Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
            Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

            __________________
            I miei Link:
            Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
            Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
              io ho montato hertz hv 165 e impact rgw 6538 sulla stessa macchina....non insieme naturalmente devo dire che gli impact vanno bene e mi sono meravigliato del fatto che suonassero anche molto bene sulla parte delle medioalte......mooooolllltttttoooo meglio di hertz.Ho sentito della hertz anche gli hv 1600 e per quello che cerchi te credo che non sbagli ad andare di impact. Il tweeter io il 25 non l'ho sentito mi sembra che ho sentito il 30 e devo dire che non va male ma l'ho trovato leggermente aspro (no come gli hertz per carità) poco delicato" insomma non come un detector o un pl 27.
              cmq l'impact rimane un buon kit. Via hertz .
              è vero che NS 30 è un tweeter da distruzione diciamo....
              Cioè scende moltissimo in frequenza e tiene una marea di watt,
              ma dire che il detector è delicato
              C'era una recensione dove dicevano che il detector sembrava non avesse limiti di tenuta in potenza
              .....Il mistero dell HI FI CAR.....

              Commenta


              • #8
                Ragazzi, io ho gli NS30, vi dico che spaccano veramente i timpani, coprono anche una vasta gamma di frequenze, in certe canzoni sentivo cose mai sentite conj i tweeter di prima, nuovi strumenti, suoni nuovi....... Micidiali......
                Costano abbastanza per essere dei tweeter, ma ne vale veramente la pena...... Poi se usate un sistema carVideo sono il massimo, sembra di stare al cinema......

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Guidodh
                  Ragazzi, io ho gli NS30, vi dico che spaccano veramente i timpani, coprono anche una vasta gamma di frequenze, in certe canzoni sentivo cose mai sentite conj i tweeter di prima, nuovi strumenti, suoni nuovi....... Micidiali......
                  Costano abbastanza per essere dei tweeter, ma ne vale veramente la pena...... Poi se usate un sistema carVideo sono il massimo, sembra di stare al cinema......
                  quoto, e sottolineo che hanno una discesa ottima
                  .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho un amico che sull 146 ha un sistema completamente Impact...usa tutto il meglio del catalogo e spesso viene usato come demo dal ditributore Impact per piemonte e val d'aosta.
                    Davanti 3 vie, dietro 2 vie in porta (tutto reference), sub reference in reflex da 30litri, ampli reference six, sorgente JVC Sh99.
                    Non c'è bisogno che ti dica che è un impianto audiophile, nonostante abbia un discreto "impatto" e spinta...diciamo che è particolare...
                    L'NS30 non sarà a livello di certi tweeter da voi nominati, ma comunque è molto valido, l'importante è la taratura naturalemente...spesso il limite non è dei poveri componenti, ma dell'installazione e della taratura...a volte basterebbe una bella taratura piuttosto che costose sostituzioni dei componenti!

                    PS:l'installatore che ti ha detto quella cosa era interessato a vendere senza dubbio...e un impianto con 4 woofer e 2 medi...
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X