ora sono in possesso di un jvc come sorgente e di uno steg come ampli e ho tempo fino a gennaio per decidere le casse da montare per problema finanziario anche se montero' impact al 80%.....ieri sono andato a vedere la sua macchina dove monta tutto focal (fa: 4wf focal 2md focal e 1 twfocal ...due ampli audison un condesatore, mi pare un processore della piooner ,e un sub 38 serie utopia con il cono bianco) dopo avermi fatto ascoltare il suo impianto ..... abbiamo parlato delle casse che vorrei montare io (kit 6632.s impact + sub in reflexbrz112) e me le ha sconsigliate subito dicendomi che suonano solo la tecno e se un giorno mi venisse in mente di ascoltare un pezzo di bob marley o dei queen....farebbero schifo....mi ha consigliato di montare piuttosto herz ...
vorrei sapere se le impact sono limitate solo alla tecno ..oppure no ....ovviamente mi fido piu' di voi che del mio amico
a mio parere il suo impianto::::::tutto fumo niente arrosto...
vorrei sapere se le impact sono limitate solo alla tecno ..oppure no ....ovviamente mi fido piu' di voi che del mio amico

a mio parere il suo impianto::::::tutto fumo niente arrosto...
Commenta