mi spiegate cos'è questa caratteristica di stereo e cd-charger Alpine?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai-net?? cos'è precisamente
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Ai-net?? cos'è precisamente
Messaggio originariamente postato da Apo
mi spiegate cos'è questa caratteristica di stereo e cd-charger Alpine?
Io possiedo il CHA s624.
Quali altre caratteristiche abbia non lo so proprio.
GeremiaPersone con le quali ho trattato e che consiglio:
Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
-
Che io sappia è solo uno "standard" di collegamento che dà più possibilità rispetto ad un RCA o un digitale.
Ad esempio se ad una sorgente ai-net ci colleghi un processore ai-net non perdi il controllo del volume e la scelta della sorgente audio (radio,cd,changer) come spesso accade con DAC,PRE o processori esterni...e queso senza modifiche particolari.
Ovviamente bisogna avere tutto Alpine AI-net...altrimenti non va...
Commenta
-
in poche parole dovrebbe esssre un elaboratore di suono.Al quale ci si può attaccare con vari caricatori cd-dvd e con varie uscite rca x poter usare più ampli.-----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----
...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da astroman
in poche parole dovrebbe esssre un elaboratore di suono.Al quale ci si può attaccare con vari caricatori cd-dvd e con varie uscite rca x poter usare più ampli.
E' uno standard di comunicazione tra periferiche (quali ch-changer, sintocd ecc...) l'ai-net!!
Ogni marca ha il suo standard, l'ai-net è dell'alpine!Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta
-
a quanto ne so io è semplicemente il tipo di collegamento, proprietario dell'alpine (così come tutte le marche hanno le loro "cose proprietarie"... ) che consente di collegarci periferiche "universali" alpine (caricatori cd... ecc ) .. è anche vero che ogni tot di anni viene cambiato standard x questioni di mercato + che altro....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Guidodh
Sò che Alpine per poter collegare il caricatore cd Ai-net vende un cavo a fibra ottica, è vero?
Dipende dal cricatore ai-net che possiedi.
Ad esempio il mio(CHA S624) può collegarsi tramite fibra ottica alla sorgente che ne è provvista,ma adesso uso il normale cavo ai-net.
Diciamo che la fibra ottica non è necessaria nei caric. ai-net
GeremiaPersone con le quali ho trattato e che consiglio:
Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
Commenta
-
anch'io sulla mia autoradio Alpine CTA1502) ho un uscita ottica,mqa non ho mai capito cosa potrei collegarci...Invece per il caricatore ho un'uscita normale anche sel il caric è Ai-net-----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----
...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL
Commenta
Commenta