annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai-net?? cos'è precisamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai-net?? cos'è precisamente

mi spiegate cos'è questa caratteristica di stereo e cd-charger Alpine?
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Re: Ai-net?? cos'è precisamente

Messaggio originariamente postato da Apo
    mi spiegate cos'è questa caratteristica di stereo e cd-charger Alpine?
    L'ai-net ha connettori diversi dall'm-bus.
    Io possiedo il CHA s624.
    Quali altre caratteristiche abbia non lo so proprio.
    Geremia
    Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
    Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
    noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

mi unisco volentieri alla discussione, anche io sarei interessato a sapere qlc di + su sto ai-net visto che sono in procinto di prendere una bella 9815

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Che io sappia è solo uno "standard" di collegamento che dà più possibilità rispetto ad un RCA o un digitale.
        Ad esempio se ad una sorgente ai-net ci colleghi un processore ai-net non perdi il controllo del volume e la scelta della sorgente audio (radio,cd,changer) come spesso accade con DAC,PRE o processori esterni...e queso senza modifiche particolari.
        Ovviamente bisogna avere tutto Alpine AI-net...altrimenti non va...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

in poche parole dovrebbe esssre un elaboratore di suono.Al quale ci si può attaccare con vari caricatori cd-dvd e con varie uscite rca x poter usare più ampli.
          -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

Messaggio originariamente postato da astroman
            in poche parole dovrebbe esssre un elaboratore di suono.Al quale ci si può attaccare con vari caricatori cd-dvd e con varie uscite rca x poter usare più ampli.
            Assolutamente no!

E' uno standard di comunicazione tra periferiche (quali ch-changer, sintocd ecc...) l'ai-net!!
            Ogni marca ha il suo standard, l'ai-net è dell'alpine!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

a quanto ne so io è semplicemente il tipo di collegamento, proprietario dell'alpine (così come tutte le marche hanno le loro "cose proprietarie"... ) che consente di collegarci periferiche "universali" alpine (caricatori cd... ecc ) .. è anche vero che ogni tot di anni viene cambiato standard x questioni di mercato + che altro....
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sò che Alpine per poter collegare il caricatore cd Ai-net vende un cavo a fibra ottica, è vero?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Guidodh
                  Sò che Alpine per poter collegare il caricatore cd Ai-net vende un cavo a fibra ottica, è vero?
                  No,non è così.
                  Dipende dal cricatore ai-net che possiedi.
                  Ad esempio il mio(CHA S624) può collegarsi tramite fibra ottica alla sorgente che ne è provvista,ma adesso uso il normale cavo ai-net.
                  Diciamo che la fibra ottica non è necessaria nei caric. ai-net
                  Geremia
                  Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                  Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                  noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

anch'io sulla mia autoradio Alpine CTA1502) ho un uscita ottica,mqa non ho mai capito cosa potrei collegarci...Invece per il caricatore ho un'uscita normale anche sel il caric è Ai-net
                    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

Sto operando...
                    X