Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"""""Kit 3 Vie:che monto?""""

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • """""Kit 3 Vie:che monto?""""

    Ciao a tutti raga.
    ho un ampli audison LRX 4.300 e volevo fare un fronte anteriore con 2 canali(4x65 w rms su 4 ohm) e per gli altri 2 canali ho un sub CIARE doppia bobbina.
    voglio fare un impiantino che si senta bene, con dei bei bassi secchi e precisi,e una voce reale e pulita;per i medi mi hanno consigliato gli AXIOM MRX 100 e per il tweter ND 48 della CORAL.
    ma che woofer monto?
    che ne pensate di questi componenti?
    Mi hanno consigliato di montare come woofer gli HE 165 PWR CORAL ma non tutti me ne parlano bene.
    HELP ME!!!!

    grazie in anticipo,NAZUKAO

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

  • #2
    Prendi Res, come rapporto qualità prezzo sono molto validi e vanno molto meglio dei Coral. Tweeter Detector, medi da 10 che non ricordo e 180 Fc come woofer, vien fuori un bel sistema. Per info www.resaudio.it
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #3
      vuoi farti un a fronte ha 2 canali o a 3???
      Comunq: io posso consigliarti un bel 3 vie Ciare o Res così risparmi e avrai sicuramente molta più qualità.
      Coral come altoparlanti non mi sembra una buona soluzione.Axiom idem.
      -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


      ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da astroman
        vuoi farti un a fronte ha 2 canali o a 3???
        Comunq: io posso consigliarti un bel 3 vie Ciare o Res così risparmi e avrai sicuramente molta più qualità.
        Coral come altoparlanti non mi sembra una buona soluzione.Axiom idem.
        no devo fare un 3 vie con medio da 10 e woofer da 16--16.5!
        ora vedo che trovo alla res!

        Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • #5
          io ho sentito axiom e coral e ti posso dire che nn vanno male hanno 1 bella costruzione e suonano entrambi!

          lascia stare la gente che ti parla male della coral siccome è tutta roba peerless , il nome è 1 garanzia!
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

          Commenta


          • #6
            Il discorso è che c'è Coral e coral...
            Come quasi in tutti i marchi c'è la linea entry e la linea Top...
            Tutto sta a valutare il rapporto Q/P di quello che stai comprando!
            Sinceramente io ti consiglio di rimanere su un singolo marchio per i componenti, almeno se all'inizio vuoi usare i xover della casa non hai problemi...
            Poi tutto dipende dal budget a disposizione e dai gusti musicali!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Alberto_y
              Il discorso è che c'è Coral e coral...
              Come quasi in tutti i marchi c'è la linea entry e la linea Top...
              Tutto sta a valutare il rapporto Q/P di quello che stai comprando!
              Sinceramente io ti consiglio di rimanere su un singolo marchio per i componenti, almeno se all'inizio vuoi usare i xover della casa non hai problemi...
              Poi tutto dipende dal budget a disposizione e dai gusti musicali!
              purtroppo con un marchio solo non riesco a sentire una bella scena sonora...
              la coral mi piace per i tweter,l'axiom per i medi ma per i woofer ,fino ad ora non ho sentito niente che mi piaccia davvero!!
              volevo acquistare i woofer della coral HE 165 PWR ma mi hanno detto che sbrodolano agli alti!!!
              la focal costa;hertz TROPPPPPPPPPPPPPO costosa anche se non è male!
              ho visto ora i woofer della res e mi ricordo che me ne avevano parlato...

              res 180 fco
              res 180 fvh
              ma quale suona meglio?

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da nazukao
                purtroppo con un marchio solo non riesco a sentire una bella scena sonora...
                la coral mi piace per i tweter,l'axiom per i medi ma per i woofer ,fino ad ora non ho sentito niente che mi piaccia davvero!!
                volevo acquistare i woofer della coral HE 165 PWR ma mi hanno detto che sbrodolano agli alti!!!
                la focal costa;hertz TROPPPPPPPPPPPPPO costosa anche se non è male!
                ho visto ora i woofer della res e mi ricordo che me ne avevano parlato...

                res 180 fco
                res 180 fvh
                ma quale suona meglio?
                Mi sa che sei un pò confuso...
                Una scena sonora corretta la puoi avere anche con una cattiva timbrica...
                Sicuramente Hertz ...Focal alcuni prodotti decenti li fa...
                Io dovendo andare al risparmio prenderei del materiale Ciare penso, o RES che mi piacciono in particolar modo e infatti monto, con medio Vifa.
                MI devi dare un budget però...
                Ovviamente non sapendo con che cosa li accoppi, come li tagli e l'uso che ne devi fare (gusti musicali ad esempio) non ti posso consigliare FCO o FVH...o VRKO...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  Mi sa che sei un pò confuso...
                  Una scena sonora corretta la puoi avere anche con una cattiva timbrica...
                  Sicuramente Hertz ...Focal alcuni prodotti decenti li fa...
                  Io dovendo andare al risparmio prenderei del materiale Ciare penso, o RES che mi piacciono in particolar modo e infatti monto, con medio Vifa.
                  MI devi dare un budget però...
                  Ovviamente non sapendo con che cosa li accoppi, come li tagli e l'uso che ne devi fare (gusti musicali ad esempio) non ti posso consigliare FCO o FVH...o VRKO...
                  capisco...ora mi faccio due conti

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • #10
                    hehehe se hai probl di cash escluderei allora l' fco!
                    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X